Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi io vi saluto:decoccio: vado a letto ,alle 3 mi debbo alzare faccio l'apertura al bar,buona notte
a tutti,:decoccio:
Notte Pippuzzu, fammi una cortesia mandami un cornetto con la crema bianca virtuale :rolleyes::rolleyes:

Carusiiii mi sta andando in confusione u cirivedduu' per come dovro fare le foto alla mia amata 156!!!perche tra l'altro non e semplice....perche sono foto normallissime scattate con la macchinnetta e senza ritocchi!!!anche se con il ritocco la foto prende molto piu fascino!!pero e anche vero che la vera foto deve essere originale proprio come la si fa!!mi sa ca stanotti fazzu fatica a pighiari sonnu!!!!tra poco figli mei vi lascio rumani a sveglia sona e 6!!!

Ciao pippomontreal!!! iu ma cuttentu di un bello arancinu i prima matina!!!!!buonanotte

- Informazione Pubblicitaria -
Carusiiii mi sta andando in confusione u cirivedduu' per come dovro fare le foto alla mia amata 156!!!perche tra l'altro non e semplice....perche sono foto normallissime scattate con la macchinnetta e senza ritocchi!!!anche se con il ritocco la foto prende molto piu fascino!!pero e anche vero che la vera foto deve essere originale proprio come la si fa!!mi sa ca stanotti fazzu fatica a pighiari sonnu!!!!tra poco figli mei vi lascio rumani a sveglia sona e 6!!!
Tranquillo Mario ti manderò i giusti consigli in pvt (se no ci copiano) per fare scatti originali alla tua bella :decoccio:

Scusami la mia ingnoranza.....raga mataddari u tempu iu sugnu friscu di forum e di pc!!che sto pvc??? grazie gio!!!

Grazie ciro!!!....ragazzi vi do la buona notte!!!!a domani!!ciao ciao ciao

notte pippo ma non ho capito che volevi dire mi potresti spiegare meglio? scusami ma con la testa in questo periodo non ci sono.
arieccomi quì allora gio li voglio sapere pure io i giusti consigli per fare le foto...

X