Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi io vi saluto:decoccio: vado a letto ,alle 3 mi debbo alzare faccio l'apertura al bar,buona notte
a tutti,:decoccio:
Notte Pippuzzu, fammi una cortesia mandami un cornetto con la crema bianca virtuale :rolleyes::rolleyes:

Carusiiii mi sta andando in confusione u cirivedduu' per come dovro fare le foto alla mia amata 156!!!perche tra l'altro non e semplice....perche sono foto normallissime scattate con la macchinnetta e senza ritocchi!!!anche se con il ritocco la foto prende molto piu fascino!!pero e anche vero che la vera foto deve essere originale proprio come la si fa!!mi sa ca stanotti fazzu fatica a pighiari sonnu!!!!tra poco figli mei vi lascio rumani a sveglia sona e 6!!!

Carusiiii mi sta andando in confusione u cirivedduu' per come dovro fare le foto alla mia amata 156!!!perche tra l'altro non e semplice....perche sono foto normallissime scattate con la macchinnetta e senza ritocchi!!!anche se con il ritocco la foto prende molto piu fascino!!pero e anche vero che la vera foto deve essere originale proprio come la si fa!!mi sa ca stanotti fazzu fatica a pighiari sonnu!!!!tra poco figli mei vi lascio rumani a sveglia sona e 6!!!
Tranquillo Mario ti manderò i giusti consigli in pvt (se no ci copiano) per fare scatti originali alla tua bella :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
notte pippo ma non ho capito che volevi dire mi potresti spiegare meglio? scusami ma con la testa in questo periodo non ci sono.
arieccomi quì allora gio li voglio sapere pure io i giusti consigli per fare le foto...

X