Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao carusi ma ancora tutti con i piedi sotto il tavolo siete???
allora con la scusa mi vado a fare una bella doccia e ci sentiamo dopo sempre se ci siete...
ciaooooo

Ca semu mbare!

Sera a tutti,non so se con quello che proporrò dovrei aprire una nuova discussione eventualmente lo farò, quindi dico sentendo parlare di calendario in automatico lo associo a fotografia e allora mi si accende la classica lampadina da 100w, che ne dite se ognuno di noi non si prodiga a effettuare qualche scatto (numero di foto uguale x tutti) artistico sulla propria Alfa e inserirla sulla discussione apposita che eventualmente apriremo ?
Saranno premiati le foto più originali e artistiche, premio che sarà consegnato al prossimo raduno. Se la mia idea in questi giorni sarà convalidata da tutti voi perfezioneremo un piccolo regolamento del caso. Se non piace amici più di prima

mbare si può fare, bella idea. Magari possiamo fare che acquistiamo il calendario di clubalfa e ne facciamo uno regionale.

Ultima modifica da un moderatore:
Carusi grazie all'aiuto di anogri mi a aggiunto per avere il calendario.....solo che o chiesto se ora arriva a casa o non lo so.....per me a la 1 volta e non so come fare!!aspettero anogri che mi scrivera al piu presto possibile carusiiii ca sono gia tutti cuccati

- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente si esclude tassativamente qualsiasi fotomontaggio degli scatti, ognuno deve far risaltare nel modo giusto la propria piccola.

gio aspe......tu dici 1 foto alla macchina per metterla nel calendario?solo ed esclusivamente la macchina o anche il proprietario?

io l'anno scorso l'ho acquistato. FAi una ricarica postpay sulla carta del club e poi fornisci con un pm l'indirizzo...niente di piu semplice

gio aspe......tu dici 1 foto alla macchina per metterla nel calendario?solo ed esclusivamente la macchina o anche il proprietario?
Io intendo un piccolo concorso fotografico interno nostro del forum, dove si dovrà formare una giuria imparziale che giudicherà le foto più belle. Ovviamente è una mia idea che dovrà essere perfezionata e regolamentata. Ciro infatti ha suggerito un calendario, quindi niente di meglio che inserire la foto più belle di questo neonato concorso fotagrafico

ciao a tutti dico questa a gio e poi scappo a farmi la doccia...
gio come dice mario la foto deve essere solo alla macchina, oppure la macchina compreso il propietario???
per ciro mi raccomando niente foto montaggi col fotoshop ok?

Ancora non mi e arrivato niente del club !se non sbaglio e piu di 1 mese che sto aspettando!!!....mi a detto adriano che il direttivo deve fare ancora sapere il come e quando pagare..

mario ma cosa aspetti da piu di 1 mese? cosa hai pagato?

ragazzi io direi di fare le foto auto ma se volete anche i proprietari...

X