Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Grazie giovanni per la precisione...!!bella idea quella di gio e ciro per questo calendario

Allora per me sarei propenso a valorizzare solo ed escusivamente la macchina,

- Informazione Pubblicitaria -
concordo con gio e quoto, ora vi saluto e ci sentiamo più tardi un abbraccio a tutti voi ciaooo

ciro non sarebbe male l'idea del calendario con la foto o serie di foto come dite e affianco in piccolo la foto del proprietario!ho pagato l'iscrizione per diventare socio 2010 e ancora mi deve arrivare tessera e adesivo!!

ciao a tutti dico questa a gio e poi scappo a farmi la doccia...
gio come dice mario la foto deve essere solo alla macchina, oppure la macchina compreso il propietario???
per ciro mi raccomando niente foto montaggi col fotoshop ok?

giovanni per caso vuoi appizzari a fotografia ,da bedda machina?

per le tessere è colpa delle feste e del fatto che ancora non hanno stampato i nuovi gadget

appena abbiamo tempo gio possiamo fare un regolamento allora...

Per quanto riguarda l'idea del calendario da parte di Ciro secondo me è da escludere per un motivo ; partendo adesso con la mia idea terminerà tutto il concorso al prossimo raduno che si terrà fine marzo o inizio aprile, capirete che son passati già 3 mesi e per il sottoscritto il calendario perde valore.
Io direi concorso fotografico con chiusura il 15 Marzo per dar modo di preparare il premio al 1, 2, e 3 classificato. Ho in mente già che tipo di premio da consegnare.

OK fatemi sapere e tenetemi al corrente ,non vorrei che mi scappi qualche particolare!quoto con il calendario!diteci quante foto dobbiamo fare e altri particolari!.....niente fotoritocchi!!!!

ragazzi io vi saluto:decoccio: vado a letto ,alle 3 mi debbo alzare faccio l'apertura al bar,buona notte
a tutti,:decoccio:

X