Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
per fortuna no tutto ok ultimamente gli ho fatto fare un cek cap perchè una sera sul display mi era spuntata problema condelette
e dal controllo era tutto ok con la scusa gli ho cambiato la batteria e ho fatto controllare lo sterzo e mi anno detto che la macchina era perfetta...ma speriamo bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gio.vanni te li do io un po'!!!carusiii meiiii stasira chiappai una seat con un tipo alla guida che aveva l'aria di sfida con la macchina!!!u cunchai!!.....sono entrato in una rotonda e lo fucilato, in rettilineo era dietro di me e io............a un certo punto tenevo il pedale accelleratore schiacciato col piede dx e nello stesso tempo col piede sx tenevo schiacciato appena appena il freno.......il giusto per fare accendere gli stop!!!e il tipo in seat vedevo che si allontanava......secondo me avra detto: questo gli fanno difetto le luci... haahahahaha uno sballo!!!!!

studiate il metodo come fare e li accetto volentieri

no mario o gratis o niente io cerco di risparmiare per la palestra e tu mi vuoi azzacagniare?

naturalmente prima che la farò sistemare parlerò con il ragazzo di tua figlia anche perchè non riuscirò a farla tutta prima farò fare il tetto e poi il cofano

si pippo una vera figata e prezzi interessantissimi buono a sapersi cmq continuo a mangiarmi le mani perchè erano veramente belli

Ultima modifica da un moderatore:
X