Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

qui il tempo ieri è stato sui 20°, dopo aver preso l'auto ho dovuto viaggiare un po a finestrini abbassati per far riscaldare l'abitacolo...dentro al garage c'era più freddo
 
Carusi iu sugnu un tipu calurusu...e difficile cche a milano quando lavoro uso u giubbottu...sulu quandu chiovi......se abitassi li mi mmitissi ca manica a curta...tuttu lu iornu....certo pero dalle parti di nocolosi fa freschino....pichissu d'estate e chinu.....a catania e impestatu i zanzari e cauru.....
 
le zanzare a nicolosi mi hanno raccontato che si sono fatte vive di recente: mah
 
Nooooooooooooooooooo.........ciro bisogna fare qualcosa..............li d'estate e fresco e non ci sono zanzare........ portero da milano una bomba anti zanzara.....non ci posso ccredere.....figghi mei mi stee preocccupandu......
 
antonio è il soggetto interessato dalle zanzare, difatti le pareti di casa sua sono tutte bucherellate :))
 
Buonasera magnaccioni, io lavoro ( pingpong-calcio balilla) e voi ve la spassate,
 
Signori buongiorno a tutti del raduno si sa qualcosa!! e poi torno a fare sempre ricerca di gtv coupe o spider per comitiva....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno carusii...un saluto a tutti i longhi e i curti...uoggi nun staiu bonu' freve a 38!!!mi manca u manciari.......oggi la mia amata 156 va che e uno spettaccolo......sono uscito stamattina per andaree a prendere le siga.....ragazzi sembrava che avevo 200 cv!!!
 
X