Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Allora antonio e te ci state.....ciroooooooo lassali stari i signorine.....chiddi fannu mali alle vavarelle!!!!!!!

:eek: Le vavarelle......:lol2: :lol2: :lol2:
:grinser005: Mario sei unico!! :grinser005:
 
Carusi, io vado a letto perchè domattina sveglia alle 06,00!!!
Ci becchiamo nel pomeriggio!! Mariuzzo, NON MANGIARE ASSAI!!
 
E lo so raga.........purtroppo vi faro compagnia in internet.....fino a quando non mi cacciate.....ricordate che io ringrazio sempre voi che mi sopportate e nel mio non mi reputo un vero alfista,un vero alfista fa come fate voi......io ringrazio anche tutti in particolare quando faccio delle domanda sulla mia macchina che sembrano stupidissime ma per me sono complicate....Ciroooooooooooo ,Antoooooooooo ,Gioooooooooo cosa vi siete ammuccati stasera????raga ma giovanni come sta?????
 
Buonanotte e sogni di giulietta..........a domani.....un saluto a tutto il club sicilia da mariowolf...........CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::grinser005::grinser005:CIAS CIAS:decoccio:
 
Hahahaha se inventassero la "Romeo" potrei fare anch'io dei bei sogni hhhaaha notte siciliaaaaaa
 
Buongiorno a tutti!!!E si,sono mattiniero,moooooooooolto mattiniero!!!!
 
Raga buongiorno a tutti notizie del raduno ce ne sono!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, volevo sognare Giulietta ma si presentava categoricamente Mito davanti a me, quindi ho desistito (mannaggia e soddi!).
Allora nell'attimo che ho dato la buonanotte è entrato SuperMario, e mi sono perso qualche passaggio con lui, e vabbè. Riguardo qualche particolare sulla Giulietta bè che dire, c'era tanta caciara intorno a lei e quindi quei piccoli particolari come vani portaoggetti o la disposizione dei vari comandi era difficile valutare, anche perchè era proibito entrarci dentro l'abitacolo. Però lo spazio come dice Ciro c'è ne abbastanza anche per i spilungoni come me,hahahahaha
 
X