Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Raga novità del raduno!!! Saluti a tutti.
 
MI SA....che oggi non trovi nessuno........che ti da risposta......so che il raduno ce!!!pero devi chiedere a celicared il giorno....esatto!!!!!e tutte le altre informazioni... cias cias cias
 
CHE tristezza u forum isamanera........vi state abbuffando e........!!!!!!!solo soletto io.........ragazzi me ne vado a letto....buona notte a tutti quelli del forum che in questo momento nun ci sstannu.........sembro un pazzo sembra di scrivere a nessuno.........cias cias cias cias cias::cop:::decoccio:
 
Mariucciu eccomi caro, e si mi sa che senza di noi il forum è cosi cosi. Pluto tranquillo per il raduno siamo agli sgoccioli, ci siamo quasi.
Ci sentiamo stasera devo uscire con la mia morosa
 
Mariucciu eccomi caro, e si mi sa che senza di noi il forum è cosi cosi. Pluto tranquillo per il raduno siamo agli sgoccioli, ci siamo quasi.
Ci sentiamo stasera devo uscire con la mia morosa


Zio Giò ma come??? Ci sono altre migliaia di discussioni su cui intervenire....da questo punto di vista è il miglior forum di tutta la rete!!!!!:D
 
Zio Giò ma come??? Ci sono altre migliaia di discussioni su cui intervenire....da questo punto di vista è il miglior forum di tutta la rete!!!!!:D

:grinser005: Hai ragione Melo, basta scegliere l'argomento e.....che vuoi, è un "Patoffo"!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ciao Melooooooooooooo :D
 
Carusiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma oggi sono io ad essere rimasto solo!! Qui pioggia a catinelle e freddo Polare con nebbia, pare di essere a Milano, mah!! :mad:
Mariooooooooooooooo, unne sìììììì???? Tutti gli altri, mi sà, che si stanno facendo perdonare dalle loro donne, per l'uscita di ieri!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Ciao Anto io sono quì non starò per molto perchè fra 10 minuti accompagno a rosy a casa
mi che tempo e pergiunta domani si lavora uffa che stress
 
Zio Giò ma come??? Ci sono altre migliaia di discussioni su cui intervenire....da questo punto di vista è il miglior forum di tutta la rete!!!!!:D
Scusami Melo mi riferivo a questa discussione "la sicilia e i suoi ecc.." è ovvio che il forum è al top. :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Gio come va ti ho lasciato un mes su facebook ho visto le foto di ieri sera grandiose
Ragazzi io vi saluto che accompagno a Rosy in caso ci sentiamo domani quando stacco da lavoro
notte a tutti ciao ciao
 
X