Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera ragazziiiii come và? tutto apposto ? sta mattina mi e arrivato un raccomandata "campagna di richiamo" la devo portare in officina giorno trenta :smiley_029::smiley_029:per come ho letto ha un problema di malfunzionamento del riscaldatore addizionale con conseguente possibilità di corto circuito durante il periodo di riscaldamento del motore :confused::confused:vedremo venerdi :mecry:
 
ciao ragazzi.......allora ciro e melo.......siccome avevo troppa fifa per smontaare tutto...o smontato sollo le 4 candele quelle con bobina grossa.le o pulite con la spazzzola di ferro da togliere il nero.se mi convinco in settimana smonto tutto era per prenderci la mano.comunque la macchina va molto meglio.........
 
cristian camma fari????????????????????????????????????????????chi ta muccasti stasira????????????2 piaatti pasta????????hahahahhahahahah
 
cristian ma il richiamo è per la 156?

mario: non avere fifa, stai andando bene,,,
 
ok siccomme mi avete incoraggiato ragazzi mercoledi smonto tutto e pulisco tutte le candele!!!!!!continuo a farlo con la spazzolina da ferro????????ciroooooooooooooooooooo........................se o problemi ti devo chiamare......................
 
mario io solitamente le pulisco così:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.freemodding.it/tutorials/3.jpg
 
ciro ma le pulisci solo di sopra o anche dove ce il filetto????non si rovinano pulendole cosi????????magari si rovina il polo centrale....no?????
 
cristian camma fari????????????????????????????????????????????chi ta muccasti stasira????????????2 piaatti pasta????????hahahahhahahahah
Ciaooooooooo :decoccio::decoccio: maccheroni da nonna sassa di pomodoro e melanzane e riccotta :smiley_029: e mezzo chilo di agnello :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla faccia...............scattiii picca macari tu.............a quantu viu tutti gli alfisti sono di buona panza..........cio buona forchetta.........hahahahahahahhhaahaahahhahhahah
 
X