Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
grazie raagazzi.....infatti dovevo raccontarvelo per scaricare i nervi......il bello che vado in caserma dei carabinieri aalle 19.55 e mi anno detto........chiudiamo il terminale alle 20 per le denunce......allora sono dovuto andare in stazione centrale!!!!!!!!non vi dico il bordello che c'era!!!!!!

grazie raagazzi.....infatti dovevo raccontarvelo per scaricare i nervi......il bello che vado in caserma dei carabinieri aalle 19.55 e mi anno detto........chiudiamo il terminale alle 20 per le denunce......allora sono dovuto andare in stazione centrale!!!!!!!!non vi dico il bordello che c'era!!!!!!

Ma cettu ca sti carrabineri :lol2::lol2::lol2:

Bah!! Siamo nel 2010 e ancora siamo indietro di 100 anni!!
Sti cacchio di terminali, sono una paranoia mortale!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non saranno tutti i stissi.............hahahhahahahahahahaha!!!!!!!oggi il carabiniere e stato gentile che mi a dato via e numero del comando........logicamente si era fatto un orario particolare...quindi.......che ci vuoi fa.....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
uora tagghiammula cu si carabinieri......menomale che ci sono altrimenti cera piu caos in giro.......caru mi sparo una goccia di caffe....e mi vado a cuccari pi notti.......ciro domani dovrebbe arrivare quel cavo di autodiagnosi...