Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Dimenticavo...BUON POMERIGGIO a tutti!!
Ho la mia 166 che è diventata di colore verde a causa del polline dei pini!!
Tra poco, se mi calma il dolore, vado a farla lavare!!
Che tristezza.....
 
Vi ringrazio dei consigli gentili alfisti, avete ragione avrei dovuto farla controllare prima, ma era la macchina dei miei sogni e la macchina per cui stravedo. Domani mattina ho preso appuntamento con sto tipo e vedremo cosa avrà da dire. Vi farò sapere sicuramente ;)
 
Vi ringrazio dei consigli gentili alfisti, avete ragione avrei dovuto farla controllare prima, ma era la macchina dei miei sogni e la macchina per cui stravedo. Domani mattina ho preso appuntamento con sto tipo e vedremo cosa avrà da dire. Vi farò sapere sicuramente ;)
Dai coraggio ormai ci sei dentro, prendi il lato positivo della situazione e cioè che hai la macchina dei tuoi sogni. Vedi se riesci magari minacciando il tizio che ti ha venduto la 147 che andrai per vie legali se non ti rimborsa qualcosa del danno subito.
Facci sapere comunque :decoccio:
 
Ciao beddu, credo che devi usare il vecchio account, la vecchia password e fare la cancellazione (credo) se non và in porto, puoi rivolgerti a......Ciro!! :smiley_029:
La cancellazione è stata effettuata e non sono entrato più su Facebook per più di 15 giorni per evitare di riattivare il mio account, come suggerito dal sistema stesso. Oggi attivo il nuovo account e scopro che il vecchio è ancora attivo, e non c'è nessun indirizzo email per risolvere il problema. Vediamo più tardi San Ciro che dice
 
Buongiorno amici alfisti, ieri impossibile accedere al forum
 
buonasera a tutti.........forum bloccato......!!!!!!!!!!!!!a milano tempo di *****!!!!!!!!ragazzi stasera doccione e ninna......a pezzi mi sentu'hahhahahahahahahah
 
buonasera a tutti.........forum bloccato......!!!!!!!!!!!!!a milano tempo di *****!!!!!!!!ragazzi stasera doccione e ninna......a pezzi mi sentu'hahhahahahahahahah
Mario mi sa che tutto il tempo senza far niente ti ha fatto male, troppo stanco sei adesso con il lavoro. Dai piano piano recuperi il ritmo giusto :decoccio:
 
Buongiorno amici alfisti, ieri impossibile accedere al forum

:mad: Già, manco a pagare!! A volte non capisco cosa succede!! :mad:

Mario mi sa che tutto il tempo senza far niente ti ha fatto male, troppo stanco sei adesso con il lavoro. Dai piano piano recuperi il ritmo giusto :decoccio:

Mariooooooo, uotinni a travagghiari ca Peppe t'ha fari u "Sorpassu"!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
...min...a cu sti sorpassi, mancu tutti i replichi do fimmi di Vittoriu Gassman. Ciao amici!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti signori come và! Spero bene come siamo combinati per il prossimo raduno ci state lavorando! Se avete bisogno fatemi sapere. mi metto a Vs. disposizione. Chiaramente se ne avete bisogno.........:decoccio: a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
X