Picciotti buonasera a tutti
Buonasera a lei caro Antonio.
Picciotti buonasera a tutti
Tanto di cappello Giò, avere a che fare direttamente con malati, non penso sia la cosa più facile del mondo...Io sono nel campo sanitario, praticamente ho a che fare con malati pschiatrici.
E si fa un lavoro di una certa importanza, anche se sembra che ogni tanto anche lui.......Giò scherzooooo:lachen001::lachen001:Tanto di cappello Giò, avere a che fare direttamente con malati, non penso sia la cosa più facile del mondo...
Tanto di cappello Giò, avere a che fare direttamente con malati, non penso sia la cosa più facile del mondo...
Buona sera GINKO 1065 pure lei da queste parti ? :lachen001:Picciotti buonasera a tutti
E si fa un lavoro di una certa importanza, anche se sembra che ogni tanto anche lui.......Giò scherzooooo:lachen001::lachen001:
Si ogni tanto faccio una passeggiata, comunque anche tu ne fai di strada fino qui:lachen001::lachen001:Buona sera GINKO 1065 pure lei da queste parti ? :lachen001:
I complimenti sono sempre beneaccettiStrunz....... hahahahahhhahah comunque vero è qui ci sta una banda di schizzofrenici. Uno su tutti è Mariowolf hahhahah