Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
buonasera Alfisti,c'è qualcuno che risponde presente all'appello? io sto un pò quì e poi a lavoro.. ehm....ho sentito qualche tuono,ma siamo a novembre o a fine maggio???

Alfio, non ho un'alfa, quindi non la posso sognare e, come conseguenza, non posso dormire... Ma quindi il 29 non ci sarai sicuramente? Mi dispiace!

ciao Peppe! come stai bello?! purtroppo al raduno non ci sarò mannaggia la miseria!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao Peppe! come stai bello?! purtroppo al raduno non ci sarò mannaggia la miseria!

Alfio, tutto bene... tu???? mi dispiace che tu non riesca a venire...

Ieri sera mi hanno fatto una festa a sorpresa... Appena sono uscito dalla radio, sono arrivato a casa e ho trovato i miei amici al buio... Spettacolare... Ecco la torta che mi hanno fatto fare i miei genitori:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Auguri all'amico Peppe....

Ragazzi Buona Domenica a tutti....Oggi Pioggia....mi sta sembrando di vivere in Svizzera, non in sicilia!!!!:WC: Non se ne può più...Con un amico dovevamo andare a Caltanissetta (bivio Capodarso) a vedere la Coppa Nissena....niente da fare...siamo rimasti qua!!!:smiley_029:

buon pomeriggio a tutti....

peppe.................ta manciasti tutta?????a si peggio di giomito..........iddu si viri sa tort a scippa do monitor ro computer.......ahahahahaahhahahhaah

Auguri all'amico Peppe....

Ragazzi Buona Domenica a tutti....Oggi Pioggia....mi sta sembrando di vivere in Svizzera, non in sicilia!!!!:WC: Non se ne può più...Con un amico dovevamo andare a Caltanissetta (bivio Capodarso) a vedere la Coppa Nissena....niente da fare...siamo rimasti qua!!!:smiley_029:

Gara spettacolare ma troppe interruzioni a causa degli incidenti...asfalto molto viscido, tant'è che Gara1 è finita proprio quasi un'ora fa e il direttore di gara ha deciso di non fare Gara2...
Però con grande soddisfazione per noi Alfisti che vi voglio pubblicare la classifica finale, che vede tra mostruose monoposto Formula e Prototipi, tra i primi posti spicca il Rosso Alfa di Pandolfi che con la sua 155 V6 TI ha dato filo da torcere

X