Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
appena prendi tutto (aspetta anche la mia risp) vengo un giorno di mattina presto ed oltre al consulto ti do una mano a fare tutto. Solitamente la mia % è ripartita in bicchieri di succo di anans freschi....quindi prendi un bel cartone da 1 Lt e tienilo in frigo....aahhahahah
Ma massimo come sta? ha da tempo che non lo sento.

Ok Ciruzzu per l'ananas hehehehehh.
Massimo? U figghiu sa sta spassannu a Pozzallo nda spiaggia oggi e dumani (il figliuolo se la sta spassando in spiaggia in ina località balneare)

cettu è stancu mottu u figghiu...di fari chi a ppoi? (CERTO il figliuolo è stanco morto, di fare cosa poi?)
ahahah se lo merita, ogni tanto staccatela sta spina...
in questi giorni devo fare un giro di tel, a cominciare da mario che non ho piu richiamato, antonio ginko che non sento da una vita, pippo....quel fituso di antonio l'ho sentito settimana scorsa, appena finisco settimana prossima vediamo se sti benedetti mp3 li possiamo anche ascoltare sulla 166.

Mi sa che io devo andare a cambiare il mio piano tariffario 120 minuti verso tutti non bastano dato che qui si sta allargando il giro degli amici hahahhah. Ok Ciro ti lascio che domani ho da montare la bagnarola estiva da bagno, dato che il caldo si fa sentire ormai.
Notte Ciro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
NOTTE A TUTTI......io mi sono appena ritirato ero a mangiare a casa di un amico!!!!non preoccuparti ciro......poi ci sentiamo con calma....no problem!!!!!

notte a tutti cias gio!!!!

ciao adriano.......mi sto andando a coricare come un pazzo!!!!!!!adrianooooooooooooooooooooooooooo

adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooo
adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooo

che devo fare adriano.........mi invitano e che dico di no?????sta male .......se non vado!!!!!!

carusi stasira na bella arietta ce!!!

Fai bene Mario, sta malissimo !!!! Anche qui c'è un arrietta fresca fresca, ma domani sarà una bella giornata di sole, finalmente

Mannaggia, devo fare una scappata in ditta.
Buona notte a tutti

X