Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Miiiiii stasera confusione c'è!! Mia figlia mi ha donato per un pò minuti il pc, quindi ne sto approfittando per entrare.
Adriano mi raccomando per un eventuale scappatella (in Sicilia) facci sapere.

lascia perdere autoscout .subito it e via dicendo,,devi vedere tra qualche vecchietto che si e rotto le balle e si vuole fare una stationwagon ..

ciao giovanni ..un abbraccio

ciao anche a te gio ....ed a tutti gli amici della chat
era giusto per farti capire che ce ne sono pochissime in giro, ci vuole una botta di :aktion086:

Miiiiii stasera confusione c'è!! Mia figlia mi ha donato per un pò minuti il pc, quindi ne sto approfittando per entrare.
In caso, sarai il primo avvisato, ma come detto, per quest'anno la vedo dura.

Miiiii quanta gente questa sera

lascia perdere autoscout .subito it e via dicendo,,devi vedere tra qualche vecchietto che si e rotto le balle e si vuole fare una stationwagon ..

ciao giovanni ..un abbraccio

ciao anche a te gio ....ed a tutti gli amici della chat
io ne conosco uno che ne vende una blu con targa straniera...ahahahahaha adriano spero non me ne voglia, ovviamente lo urlo: STAVO SCHERZANDO!!!!
dalle mie parti con scappatella si intende trascorrere 24 ore fuori casa quando la fidanzatina rimaneva incinta e non si era sposati, ovver la classica "fuitina"
quindi peppe e adriano state attenti voi due che passate tanto tempo a scrivervi...ahahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ne conosco uno che ne vende una blu con targa straniera...ahahahahaha adriano spero non me ne voglia, ovviamente lo urlo: STAVO SCHERZANDO!!!!

dalle mie parti con scappatella si intende trascorrere 24 ore fuori casa quando la fidanzatina rimaneva incinta e non si era sposati, ovver la classica "fuitina"
quindi peppe e adriano state attenti voi due che passate tanto tempo a scrivervi...ahahaha
'ngigneri bonasira (ingegnere buonasera)
che storia è quella fra Peppe e Adriano?

Purtroppo quando sono in Farmville il pc è uno solo con chiavetta internet, e già c'è mia figlia che mi guarda dicendomi ma quannu mu dunu su portatili? (ma quando me lo dai il pc?). Evabbè accontentiamola sperando che domani mi vada meglio.
Notte amici miei

magari ciro .. quella di adriano la prenderei a occhi chiusi anche se tra la sua ed una seconda serie coda tronca starei un po indeciso...la sua è stupenda ma il fascino della seconda serie ( lo so sono strano per molti l'osso di seppia prima serie è la piu bella ma a me piace la seconda ) mi tenta

X