Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peppeeee ma unni siiii

Allora 25 anni fà entrai a lavorare in un mondo tutto nuovo per me, il campo della psichiatria per me era tutto nuovo e tutto da scoprire. Negli anni il malato mentale è cambiato in meglio ha conquistato la sua dignità umana. Quando è arrivata l'era dei telefonini ci sembrò stranissimo vedere un paziente con il proprio cellulare (ovviamente non tutti). Poi recentemente un fatto nuovo che un paziente si compri uno scooter e faccia le sue uscite programmate dall'equipe medica. Adesso tenetevi forte, lo stesso paziente dello scooter è spuntato con un Saab cabriolet 2000 turbo benzina del 2004 cosa assolutamente sbalorditiva per noi che ci lavoriamo. I tempi cambiano in positivo meno male.
Per la cronica il tizio è un ex farmacista con un congruo conto in banca.

Allora 25 anni fà entrai a lavorare in un mondo tutto nuovo per me, il campo della psichiatria per me era tutto nuovo e tutto da scoprire. Negli anni il malato mentale è cambiato in meglio ha conquistato la sua dignità umana. Quando è arrivata l'era dei telefonini ci sembrò stranissimo vedere un paziente con il proprio cellulare (ovviamente non tutti). Poi recentemente un fatto nuovo che un paziente si compri uno scooter e faccia le sue uscite programmate dall'equipe medica. Adesso tenetevi forte, lo stesso paziente dello scooter è spuntato con un Saab cabriolet 2000 turbo benzina del 2004 cosa assolutamente sbalorditiva per noi che ci lavoriamo. I tempi cambiano in positivo meno male.
Cosi ri pazzi...:smiley_001:Tanto per rimanere nella discussione:lachen001:

Ieri sera gran movimento e stasera riposo ?

Cosi ri pazzi...:smiley_001:Tanto per rimanere nella discussione:lachen001:

Ovviamente tutto questo ci crea non pochi problemi ma comunque vediamo di gestire la cosa al meglio.
Ok Antonio ti lascio perchè la figliula ha uno sguardo minaccioso (vuole il suo pc). Vedi di andare a chiudere pure casa Friuli.
Notte a te e a tutti quelli che entreranno dopo eventualmente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ovviamente tutto questo ci crea non pochi problemi ma comunque vediamo di gestire la cosa al meglio.
Ok Antonio ti lascio perchè la figliula ha uno sguardo minaccioso (vuole il suo pc). Vedi di andare a chiudere pure casa Friuli.
Notte a te e a tutti quelli che entreranno dopo eventualmente
Buonanotte !!

quannu si travagghia..... in carrozz.jpg
ci vuoli anticchiedda ri birra frisca!!! ha ha habirretta.jpg
pencil.png

che storia!!! hai capito il nostro psicologo ehhehe chissà cosa penserai di tutti noi ahhaahaha

quannu si travagghia.....Visualizza allegato 77727
ci vuoli anticchiedda ri birra frisca!!! ha ha haVisualizza allegato 77726
pencil.png

ahhaahahaha eccolo il pazzo ahahaah

buona serata a tutti ragazzi!!! serata di relax :) ora super giretto per la city :)

Buona sera picciotti, eccovi il mio acquisto...serve ad alleviare il mio borsellino ! Oggi fatto il primo pieno, ho fatto vedere il conto al mio portamonete, si è messo a ridere, e mi ha detto di non prenderlo in giro :smiley_001:. Poi messo in moto, guardo il computer di bordo e leggo l'autonomia, e sempre il mio borsello mi dice <smettila di dire c......e !!!> Abituato a certi salassi, non vuole crederci hahaha

DSCN0714.jpgDSCN0715.jpg
eccola nella tana del lupo...
DSCN0716.jpg
E carina neeeeee ?

Ultima modifica:
X