Eccomi qua buonasera amici miei. Passo in rassegna le varie discussioni e poi devo cedere il pc alla figliula. Per chi magari non lo sapesse e mi prende per tirchio spiego la cosa. In estate passo i 3 mesi in casetta di campagna chiamata x tutti Farville, quindi sfrutto il portatile di mia figlia per collegarmi in internet.
Pitbull quindi scopro con piacere che sei siculo doc, ma che ci fai al nord? AHHHH vedi che io sono il curiosone del forum a detta di un pò di "gentaglia" che bazzica qui da noi hahahahhahahhahh. Comunque mi fa veramente piacere che ti stai trovando bene con noi, in questo periodo ci sono un pò di latitanti ma perdoniamoli è estate.
Mario perchè non segui il consiglio di Ginko sulla 156 di Antonio86 del Friuli? E' una persona molto in gamba e seria, vedi tu. Poi vedi che Mito 125 cv tb non esiste, forse volevi dire la 135cv turboair.
Mariuzzu ma perchè non ti apri una concessionaria di auto epoca? Non lo dico per scherzo sarebbe una novità e con la tua professionalità che ti distingue non sarebbe male l'idea.