Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mannaggia!! Mario mi dispisce tanto...:smiley_029: Comunque se ti può interassare c'è un ragazzo quì in zona che vende la sua Alfa 156, io la conosco è bella . Vai alla discussione Quattro chiacchere tra Alfisti Friulani e non... e la vedrai :decoccio::decoccio:

Buongiorno siculi!!!

Ultima modifica:
cerco un'alfa 164 massimo del 1991 possibilmente turbo o v6!! o comunque che abbia una buona massa rimorchiabile!!
se qlc sà qlc qualità prezzo mi avvisi in pm grazie a tutti... ;-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao mitici :)

@Gabriele156 Per avere info contatta Celicared, GioMito oppure SuperGiulia ;) E in linea generale segui questa sezione :)

@Spericolado Grazie : good . :

@Mariuzzu Ma che te le vuoi prendere tutte tu le Alfa che ci sono in giro? :lol2:

ed io non avrò mai risposte al mio pseudo raduno... :p

Gabry non te la prendere a male se non ti abbiamo risposto subito, allora inizio dicendoti che cerchiamo nel possibile organizzare i raduni in tutte le provincie. Abbiamo cominciato nel 2009 proprio con Siracusa, poi siamo andati su Messina, Caltanissetta. Non contando i pranzi di Natale che sono ormai una tradizione.
Quindi in futuro avremmo Agrigento che ci sta richiedendo una nostra manifestazione con visita ai famosi templi. Con questo non ti voglio escludere dalla tua idea, perchè possiamo sempre fare un incontro estivo serale come quello che stiamo proponendo attualmente sulla discussione "approvazione raduni" del forum. Appena sarà accolta si metterà a vostra disposizione, vi anticipo che c'è la pista. Quindi Gabry stai sempre vigile che non mancherà occasione di farti felice.
Chiudo per andare a farmi una bella piadina romagnola (si avete capito bene) ci sentiamo dopo

Buonasera amici.......purtroppo ieri come vi a detto l'amico giomito la mai amata 156 mi a abbandonato .......purtroppo o colpa io e il meccanico.comunque lasciamo stare.sono stato veramente male perche mi ero affezzionato!!! celicared ne sa qualcosa!!

oggi mentre ero in giro per curiosare macchine o trovato una bella 147 1.6 twin sparck 120cv distintic,nera! un kilometri 0 del 2011!! veramente carina!!! appena o aperto il motore o visto la mia macchina!!e per un momento sono rimasto a bocca aperta!!! non so.......non so......sto decidendo!!!!!!

mia moglie mi a bocciato lA MITO 125 TURBO BENZINA!

GRZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO LE CONDOGLIANZE PER LA MIA AMATA 156!!!!!!!

Buonasera amici.......purtroppo ieri come vi a detto l'amico giomito la mai amata 156 mi a abbandonato .......purtroppo o colpa io e il meccanico.comunque lasciamo stare.sono stato veramente male perche mi ero affezzionato!!! celicared ne sa qualcosa!!

oggi mentre ero in giro per curiosare macchine o trovato una bella 147 1.6 twin sparck 120cv distintic,nera! un kilometri 0 del 2011!! veramente carina!!! appena o aperto il motore o visto la mia macchina!!e per un momento sono rimasto a bocca aperta!!! non so.......non so......sto decidendo!!!!!!

mia moglie mi a bocciato lA MITO 125 TURBO BENZINA!

GRZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO LE CONDOGLIANZE PER LA MIA AMATA 156!!!!!!!

Azz... Mario mi dispiace... Quindi é ufficiale... Peccato. La 147 é un gran bel giocattolo peró... Ti faccio i miei migliori auguri, qualunque sia la tua scelta : good . :

Eccomi qua buonasera amici miei. Passo in rassegna le varie discussioni e poi devo cedere il pc alla figliula. Per chi magari non lo sapesse e mi prende per tirchio spiego la cosa. In estate passo i 3 mesi in casetta di campagna chiamata x tutti Farville, quindi sfrutto il portatile di mia figlia per collegarmi in internet.
Pitbull quindi scopro con piacere che sei siculo doc, ma che ci fai al nord? AHHHH vedi che io sono il curiosone del forum a detta di un pò di "gentaglia" che bazzica qui da noi hahahahhahahhahh. Comunque mi fa veramente piacere che ti stai trovando bene con noi, in questo periodo ci sono un pò di latitanti ma perdoniamoli è estate.
Mario perchè non segui il consiglio di Ginko sulla 156 di Antonio86 del Friuli? E' una persona molto in gamba e seria, vedi tu. Poi vedi che Mito 125 cv tb non esiste, forse volevi dire la 135cv turboair.
Mariuzzu ma perchè non ti apri una concessionaria di auto epoca? Non lo dico per scherzo sarebbe una novità e con la tua professionalità che ti distingue non sarebbe male l'idea.

Buona sera amici, miiiiii, ma qui tutti che vanno di fretta, che stressss !!!! Speriamo torni presto l'inverno, così siete tutti più tranquilli hahaha

X