Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragà, senza offesa per gli amici del Lazio, che tra l'altro se volessero aggregarsi sarebbero i benvenuti, ma il Lazio e centro Italia, se vogliamo sfruttare l'idea di cui si parlò un pò di tempo fa, e cioè di fare dei raduni nord/centro/sud, dobbiamo partire dalle prime regioni del sud e scendere giù, coinvolgendo anche le regioni che non hanno ancora un club, come Basilicata, Calabria, Puglia etc. Io direi di sfruttare questa discussione per metterci d'accordo https://forum.clubalfa.it/staff-for...i-sud-italia.html?highlight=RADUNI+SUD+ITALIA inoltre voi parlate dell'anno prossimo, ma dobbiamo aspettare l'anno prossimo per incontrarci??? facciamolo prima. Ribadisco che tutte le regioni non meridionali che volessero aggregarsi, saranno le benvenute.

Ragà, senza offesa per gli amici del Lazio, che tra l'altro se volessero aggregarsi sarebbero i benvenuti, ma il Lazio e centro Italia, se vogliamo sfruttare l'idea di cui si parlò un pò di tempo fa, e cioè di fare dei raduni nord/centro/sud, dobbiamo partire dalle prime regioni del sud e scendere giù, coinvolgendo anche le regioni che non hanno ancora un club, come Basilicata, Calabria, Puglia etc. Io direi di sfruttare questa discussione per metterci d'accordo https://forum.clubalfa.it/staff-for...i-sud-italia.html?highlight=RADUNI+SUD+ITALIA inoltre voi parlate dell'anno prossimo, ma dobbiamo aspettare l'anno prossimo per incontrarci??? facciamolo prima. Ribadisco che tutte le regioni non meridionali che volessero aggregarsi, saranno le benvenute.
Infatti l'idea è di coinvolgere proprio il sud dello stivale. Abbiamo detto l'anno prossimo per dar modo a chiunque di organizzarsi soprattutto con gli impegni lavorativi. Claudio direi che se lo dobbiamo fare bene e con tanta affluenza meglio non aver fretta, ti capisco che uno si fa prendere dalla foga del momento, ma valutiamo con calma tutto il contesto.

Beh Giò, ti posso assicurare che non sono il tipo da farsi prendere dalla foga del momento (al massimo posso farmi prendere dalla f*ga :lol2:) e per esperienza ti dico che, se ci prefissiamo una data, andremo sicuramente oltre, quindi il solo pensare di farlo l'anno prossimo significa nei fatti farlo nel 2013, te lo dice uno che si è fatto solo 1/2 bicchiere di Falanghina del Beneventano oggi a pranzo:all_coholic:. Le cose si devono fare con calma, ma bisogna pur iniziare a parlarne. Comunque per me, una regione più o meno comoda a tutti è la Calabria, a voi i commenti.:)

- Informazione Pubblicitaria -
E' chiaro che se consideriamo il SUD Italia, la Calabria sta al centro...e dividiamo tutti le distanze.....sono che noi dobbiamo Traghettare!!!

Ciao melo81, alla fine dal tuo intervento non ho capito se sei pro o contro la Calabria come regione prescelta....: sgrat :. si è quella più equidistante rispetto alle regioni del sud, per questo la sceglievo.

Buonasera a tutto il forum.......MARIOWOLF sta tornando in pista.........allura klaudius??????come va tutto ok?????

dunque dunque........un maxi raduno????bello......bello..... noi meridionali siamo e saremo pur sempre meridionali di ottima compagnia!!!

secondo me....siccome e difficile organizzare questo evento bisogna studiarlo nei minimi particolari,ci vuole calma,e pazienza, anche pur essendo una persona che non organizza raduni immagino la fatica che si faccia a organizzare anche il piu piccolo raduno!

Celicared amico mio............ mi sono arrivate le frecce...... sabato posto la foto della new entry in mariowolf!!!!!

Io mi metto a completa disposizione nell'eventualità si scelga la Calabria come luogo di ritrovo, dato che è stata la mia seconda terra d'adozione...

Ciao Mario, a me tutto ok, a te? Non dimenticare di chiamarmi quando ti trovi dalle mie parti, così ti offro una birra :ernaehrung004:. Senza dubbio bisogna organizzare tutto nei minimi dettagli, quasi come un raduno nazionale, ma son sicuro che ce la faremo :eclipsee_Victoria: e poi abbiamo un sacco di amici che ci sostengono, spericolado (scusa ma non so il nome) già è a nostra disposizione. :)

Ciao kla, nemmeno io conosco il tuo, suppongo sia Claudio. Il mio è Nicola. Con la collaborazione e l'esperienza di molti di noi nel settore, credo si possa fare tranquillamente in quanto la passione è davvero tanta!

Esatto Nicola, supposizione giusta. Beh la nostra passione è il motore che ci spinge a fare tutto ciò che avviene in questo Club, di certo ne metteremo tanta anche in quest'occasione. :)

X