Vado subito a visionarle se no Adriano chi lo sente. Anche se su FB qualcosa l'avevo visto ma rivederle è sempre un piacereAppena preso un bel caffè amaro (senza zucchero) come piace a me.
Avete dato un'occhiata alle foto del raduno svizzero?
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-svizzera-locarnese-del-9-ottobre-2011-a.html
Ho aggiunto le Mie a quelle di Adriano.![]()
Rosario cosa fa se hai perso qualche messaggio? L'importante che non hai perso gli amici del forum. Anzi allestiti a mittiriti in lista po radunu (vai subito a metterti in lista per il raduno)buon giorno a tutti rieccomi finalmente qua con voi ,stamattina ho rifatto l'iscrizione visti i vari problemi del sito, con la perdita dei dati anche il mio profilo si e' perso ,speriamo non dovermi piu' registrare :smiley_029: ho perso tutti i mess privati .
Visualizza allegato 81192 ciao da rosario
Oggi Ciro metteva su una bozza, il tempo che la visiona il sottoscritto (minchia che presunzione hahahahhah) la metteremo online.Buongiorno gente di Alfa, vedo che ieri sera avete fatto sciacquazza (caciara) spero stasera di unirvi a voi. Peppe ma la famosa locandina da appendere a Caltagirone??