Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonanotte a tutti amici Alfisti!

Buon giorno e ben svegliati! Avete preso il caffe? Un saluto a tutti e specie a GINKO che ha notato un piccolo errore (Alfa 147 1500 cv). Il tuo pseudonimo e' il linea con il nome dell'ispettore Ginko!:lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon giorno a tutti rieccomi finalmente qua con voi ,stamattina ho rifatto l'iscrizione visti i vari problemi del sito, con la perdita dei dati anche il mio profilo si e' perso ,speriamo non dovermi piu' registrare :smiley_029: ho perso tutti i mess privati .

alfa.jpg ciao da rosario

un saluto veloce, mentre mi bevo un caffé (in solitario...). ciao Rosario, vedi che noi ci siamo sempre anche con qualche black out !!! Ciao Antonio, tutto bene dalle tue parti ?
Buongiorno a tutti, scappo, mi devo guadagnare la pagnotta hahaha
buona giornata amici

Appena preso un bel caffè amaro (senza zucchero) come piace a me.
Avete dato un'occhiata alle foto del raduno svizzero?
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-svizzera-locarnese-del-9-ottobre-2011-a.html

Ho aggiunto le Mie a quelle di Adriano. : good . :
Vado subito a visionarle se no Adriano chi lo sente. Anche se su FB qualcosa l'avevo visto ma rivederle è sempre un piacere
buon giorno a tutti rieccomi finalmente qua con voi ,stamattina ho rifatto l'iscrizione visti i vari problemi del sito, con la perdita dei dati anche il mio profilo si e' perso ,speriamo non dovermi piu' registrare :smiley_029: ho perso tutti i mess privati .

Visualizza allegato 81192 ciao da rosario
Rosario cosa fa se hai perso qualche messaggio? L'importante che non hai perso gli amici del forum. Anzi allestiti a mittiriti in lista po radunu (vai subito a metterti in lista per il raduno)

Buongiorno gente di Alfa, vedo che ieri sera avete fatto sciacquazza (caciara) spero stasera di unirvi a voi. Peppe ma la famosa locandina da appendere a Caltagirone??
Oggi Ciro metteva su una bozza, il tempo che la visiona il sottoscritto (minchia che presunzione hahahahhah) la metteremo online.

X