Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visualizza allegato 82104Visualizza allegato 82105Visualizza allegato 82106

Non potevo non postarle anche qui le foto di gruppo del nostro raduno.
Buongiorno a tutti
E come ho scritto di la...Sono senza parole per il Vostro affetto verso coloro che sono lontano...Grazie picciotti !!

Amici oggi pomeriggio ho visto una "Fiat 500" targata Florida...:smiley_001: Orgoglioso di essere italiano...:eclipsee_Victoria:
Lo so non era un' Alfa ma va bene lo stesso...Buon giovedi a tutti !!

Buongiorno Alfisti!!
Minch.a quanto scrivete in mia assenza!!
Non ho il tempo di leggere le pagine precedenti (per il momento) ma credo che sia garbato a tutti il nostro pensiero rivolto a coloro che erano "virtualmente presenti" al nostro Raduno!!
Un abbraccio a tutti e buona giornata!! Oo=V=oO

buon giorno a tutti amici vicini e lontani :decoccio:, altra giornata uggiosa tanto per cambiare , ma dove' finita la nostra bella sicilia con quelle belle giornate pure in pieno inverno,non ricordo inverni con tutti questi giorni d'acqua :mad:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao alfistoni...ho un problema con le guarnizioni raschia vetro delle porte anteriori!! qualcuno è nel mio stesso stato?? dove le posso andare a comprare ad un prezzo ragionevole!!!!:mad: in alfa mi volevano prendere il :aktion086: ma si attaccano sti scemi!!!!:Bash:

buongiorno a tutti!! ho visto la foto di mitomax sul bel tempino che si abbatte anche sulla sicilia :( l importante è che non faccia danni come in liguria :( anche qui per due giorni ha fatto brutto tempo con piogge forti per fortuna stamane ci siamo svegliati col sole e siamo tornati con le maniche corte :))