Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi,
carine le foto con le dediche.
Bella li'!

Visualizza allegato 82104Visualizza allegato 82105Visualizza allegato 82106

Non potevo non postarle anche qui le foto di gruppo del nostro raduno.
Buongiorno a tutti
E come ho scritto di la...Sono senza parole per il Vostro affetto verso coloro che sono lontano...Grazie picciotti !!

Amici oggi pomeriggio ho visto una "Fiat 500" targata Florida...:smiley_001: Orgoglioso di essere italiano...:eclipsee_Victoria:
Lo so non era un' Alfa ma va bene lo stesso...Buon giovedi a tutti !!

Buongiorno Alfisti!!
Minch.a quanto scrivete in mia assenza!!
Non ho il tempo di leggere le pagine precedenti (per il momento) ma credo che sia garbato a tutti il nostro pensiero rivolto a coloro che erano "virtualmente presenti" al nostro Raduno!!
Un abbraccio a tutti e buona giornata!! Oo=V=oO

buon giorno a tutti amici vicini e lontani :decoccio:, altra giornata uggiosa tanto per cambiare , ma dove' finita la nostra bella sicilia con quelle belle giornate pure in pieno inverno,non ricordo inverni con tutti questi giorni d'acqua :mad:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao alfistoni...ho un problema con le guarnizioni raschia vetro delle porte anteriori!! qualcuno è nel mio stesso stato?? dove le posso andare a comprare ad un prezzo ragionevole!!!!:mad: in alfa mi volevano prendere il :aktion086: ma si attaccano sti scemi!!!!:Bash:

buongiorno a tutti!! ho visto la foto di mitomax sul bel tempino che si abbatte anche sulla sicilia :( l importante è che non faccia danni come in liguria :( anche qui per due giorni ha fatto brutto tempo con piogge forti per fortuna stamane ci siamo svegliati col sole e siamo tornati con le maniche corte :))

X