il pannello ha bisogno di manutenzione e deve cmq essere posto in lioghi di facile accesso.. sui tetti va bene ma non tutti sono "arruolabili"..
personalmente credo ci vorranno più di 10 anni per avere la fusione fruibile. ad oggi mi pare non sia stato risolto il problema del dove poterla sviluppare per poterla utilizzare.
gli ambientalisti, o psuedo tali, dovrebbero essere sbattuti di testa, unico modo perché talini capiscano qlc concetto non sia loro, su cose come economia e realtà. nel mondo del mulino bianco è bello proteggere la natura ma se per difendere, per 3sempio, una specie di fiore marino si limita, se non proprio impedisce, la pesca si dovrebbe anche trovare la soluzione affinchè la comunità che viva di pesca in loco non mioia di fame o scompaia.. allo stesso modo la svolta elettrica dovrebbe tenere fonto della reale capacità di produrre energia elettrica, di quanta di qst energia sia realmente green e anche, ma non in ultimo, della possibilità delle persone di poter effettuare qst cambiamento. per chi non può permettersi l'auto elettrica quali altrrnative si offrono on termini di mobilità? e non parlo solo di qll urbana....
la realtà è che l'elettrico non ce lo possiamo permettere, in senso lato, nelle condizioni attuali