La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

  • Stanno facendo un polverone per niente

    Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

    Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

    Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

    Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

    Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

    Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

    Voti: 3 16.7%

  • Votatori totali
    18
pelle certificata e lana tracciabile.. e sanno pure come è prodotta l'elettricità con cui viene ricaricato?
specchietti per le allodole, trappola per gonzi, pagliacciata sono le cose che mi vengono in mente.
 
A me l'idea di avere una macchinina piccola elettrica per girare in centro città non dispiace. Piccola, leggera, spazio quanto basta per metterci i bambini e la spesa,
Si ma il problema è che un mezzo del genere te lo rifilano a 30 mila euro

Basti vedere che cesso a pedali ti rifilano a 22 mila euro, la Dacia spring, stabilità da carrello della spesa, finiture da microcar anni 80, prestazioni e autonomia ridicole
22 MILA !!!
 
  • Like
Reactions: Snoopy e Doc156
Si ma il problema è che un mezzo del genere te lo rifilano a 30 mila euro

Basti vedere che cesso a pedali ti rifilano a 22 mila euro, la Dacia spring, stabilità da carrello della spesa, finiture da microcar anni 80, prestazioni e autonomia ridicole
22 MILA !!!

Certo. Non ho volutamente aperto il discorso sui prezzi ...
Ma onestamente comprendo che le montagne di ore uomo di sviluppo di queste tecnologie da qualche parte debbano vedere un ritorno in €€€...

Comunque si, i prezzi sono insensati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma onestamente comprendo che le montagne di ore uomo di sviluppo di queste tecnologie da qualche parte debbano vedere un ritorno in €€€..
Beh ti ricordo che la versione originale della Dacia spring costa 6 mila dollari

E poi i costi di sviluppo sono più ridotti
 
Pagina motori del TG1, presentazione della Q4 Etron Sportback, forse un po’ a causa dell’abitudine del cameraman parte una bella ripresa dell’interno del cofano anteriore: due pezzi di plastica ed un paio di cablaggi🥱.
Detto onestamente mi ha fatto ridere, mi è sembrata un gaffe involontaria 😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pagina motori del TG1, presentazione della Q4 Etron Sportback, forse un po’ a causa dell’abitudine del cameraman parte una bella ripresa dell’interno del cofano anteriore: due pezzi di plastica ed un paio di cablaggi🥱.
Detto onestamente mi ha fatto ridere, mi è sembrata un gaffe involontaria 😁
e i freni a tamburo dietro hanno inquadrato anche quelli?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
X