La transizione energetica, perché e quanto ci costa?

Quanto sarà utile?

  • Stanno facendo un polverone per niente

    Voti: 1 5.6%
  • ancora non conosciamo le soluzioni

    Voti: 0 0.0%
  • non è fattibile perchè nel mondo non tutti remano uguali

    Voti: 7 38.9%
  • è un interesse per pochi

    Voti: 5 27.8%
  • ci stiamo complicando la vita

    Voti: 2 11.1%
  • ci muoveremo tutti in una direzione solo dopo aver toccato con mano gli effetti del riscaldamento

    Voti: 1 5.6%
  • ogni transizione comporta modifiche comportamentali per funzionare

    Voti: 3 16.7%

  • Votatori totali
    18
Mi è venuto in mente lo stesso esempio, i famosi studi sul fumo, ma se si parte dal presupposto che le fonti che cito vengono paragonate a quelle dei Terrapiattisti preferisco andarmene per la mia strada
la pubblicazione di uno studio scientifico non si nega a nessuno....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basta rendersi conto di una cosa.

Questi della ue si sono intascati vagonate di denaro per quattro partite di calcio in croce, che di questo si tratta alla fin fine dei mondiali, tant'è vero che poi gli stadi saranno smantellati. Insomma, robetta.

Avete idea di quanto potrebbero (il condizionale è d'obbligo) intascarsi o essersi intascati dalla Cina per sponsorizzare la più grande menzogna della storia moderna , l'elettrico, e ridurre praticamente il mondo sotto il suo dominio? E giù a cascata, "riviste", "giornalisti", troll per ogni dove...

Non solo la ue, ma persino tale Greta si è dovuta rimangiare boccone per boccone quanto aveva sostenuto sul nucleare, e adesso ha "passato la mano", dopo essersi arricchita ben bene.. Più chiaro di così...
 
  • Like
Reactions: CristianZio77

e badate bene che questo in uno dei paesi più ricchi del mondo (il secondo al mondo per salario minimo dopo singapore), mica in congo
 
Siccome devono vendere la corrente a noi delle loro centrali nucleari sono un po’ a scarseggio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Basta rendersi conto di una cosa.

Questi della ue si sono intascati vagonate di denaro per quattro partite di calcio in croce, che di questo si tratta alla fin fine dei mondiali, tant'è vero che poi gli stadi saranno smantellati. Insomma, robetta.

Avete idea di quanto potrebbero (il condizionale è d'obbligo) intascarsi o essersi intascati dalla Cina per sponsorizzare la più grande menzogna della storia moderna , l'elettrico, e ridurre praticamente il mondo sotto il suo dominio? E giù a cascata, "riviste", "giornalisti", troll per ogni dove...

Non solo la ue, ma persino tale Greta si è dovuta rimangiare boccone per boccone quanto aveva sostenuto sul nucleare, e adesso ha "passato la mano", dopo essersi arricchita ben bene.. Più chiaro di così...
non semplificare, non si sono intascati “vagonate” di denaro per 4 partite in croce, ma per ben altro di molto più serio e pericoloso.
come tra le altre cose far sì che persone dalle idee poco chiare scrivano cose tipo le tue.
ricorda che screditare lo il tuo avversario in politica è una pratica utilizzata da secoli.
i soldi per le partite li ha intascato la fifa e blatter quando nel 2010 hanno deciso che fosse fatto in Quatar.
 
- Informazione Pubblicitaria -
non semplificare, non si sono intascati “vagonate” di denaro per 4 partite in croce, ma per ben altro di molto più serio e pericoloso.
come tra le altre cose far sì che persone dalle idee poco chiare scrivano cose tipo le tue.
ricorda che screditare lo il tuo avversario in politica è una pratica utilizzata da secoli.
i soldi per le partite li ha intascato la fifa e blatter quando nel 2010 hanno deciso che fosse fatto in Quatar.
1) Chi ha parlato di politica? Vaneggi proprio? O non sai manco leggere? Che reality hai visto?

2) io ho menzionato un fatto specifico che non è stato minimamente contestato da nessuno. Se avessi voluto parlare di "altro molto più serio e pericoloso" o della storia dell'universo secondo Fra' Pippo da Andromeda ne avrei fatto cenno senza aver bisogno del tuo benestare, del quale non mi può interessare di meno in quanto assolutamente irrilevante, detto per inciso;

3) e chi saresti tu per definire le mie idee "poco chiare", che manco mi conosci (e sia ben chiaro, dopo questa tua uscita scomposta me ne guardo bene)? Da quale scranno scrivi, e chi ti ci ha posizionato? Dimmi un po', professo', ma tu, chi sei?

In altre parole, cala la boria, non hai né numeri né titoli, di questo, almeno, non v'è il minimo dubbio. Proprio per come ti esprimi. Male proprio, e totalmente fuori luogo. "Mentula canis", come era solito dire un amico.

Prima leggi (SE ti interessa quello che scrivo, sennò passa oltre, che tranquillamente sopravvivo), POI RESPIRA PROFONDAMENTE E SOFFERMATI A CAPIRE BENE; solo dopo che SEI SICURO che hai capito bene QUELLO CHE INTENDEVO IO (e non quel che fantastichi tu), magari, rispondi (ma anche no, a me va benissimo). Che eviti di fare figure barbine.
 
Ultima modifica:
X