La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

ce ne vorrà per sostituire degnamente la 159
io non lo farei
ne continuerei la produzione

Hai ragione, per sostituire la "159" sarà compito arduo.-

Sì, ma il design (soprattutto degli interni), la sicurezza, i motori, in poche parole TUTTO di quell'auto appartiene alla generazione scorsa!!!
è che sono convinto che l'erede della 159 dovrebbe essere quello che per la Porsche è la 911... Un punto di riferimento nella gamma, sempre coerente, sempre aggiornato, che rappresenti lo spirito del marchio.

- Informazione Pubblicitaria -

Ho un idea, fantascientificamente irrealizzabile!!! Perchè non prendere il buon telaio della 300C, abbinarlo ad un bel motore pompato 1750 turbo benzina, metterci su delle sospensioni in piena tradizione alfa, prendere in prestito la trasmissione posteriore della tema, costruirci sopra il muso della Pandion e mettere trutto in un frullatore????? Come dite????? Non è ne fantascientifico ne irrealizzabile??? Cavolo vuoi vedere,cara Alfa, che ho fatto la scoperta dell'acqua fresca???? Scusatemi ma oggi sono in vena polemica....

Sì, ma il design (soprattutto degli interni), la sicurezza, i motori, in poche parole TUTTO di quell'auto appartiene alla generazione scorsa!!!
è che sono convinto che l'erede della 159 dovrebbe essere quello che per la Porsche è la 911... Un punto di riferimento nella gamma, sempre coerente, sempre aggiornato, che rappresenti lo spirito del marchio.

E' ovvio che la sicurezza va aggiornata, ma io mi riferivo alla linea impeccabilmente "Alfa" della "159", naturalmente l'erede non basta avere una linea moderna, ma deve essere anche "Alfa", così come anche gli interni.-

Carissimo Maurizio, compagno fedele di "GTA";), motori come i nostri non ne nasceranno più, nonostante il 1750 tbi sia un ottimo motore.............

e chi se ne frega se è della generazione scorsa!
159 restyling '13
nuov interni, nuovi motori, nuove dotazioni di sicurezza
stesse linee grintose e stassa cattiveria sull'asfalto
fatta una campagna pubblicitaria come si deve e vedi se non sfonda
bisogna fare promozione come non se fatta quando uscì la prima volta

In effetti nella mia ,assurda, idea di assemblaggio non ho proprio considerato un V6 a benzina. Credo che dovremmo tenercelo strettissimo perchè vedo una sua riedizione come una chimera.

la 159 non avrebbe ancora nessuna necessità di una sostituta.... è una macchina che rappresenta al meglio il vero stile Alfa Romeo, purtroppo è in fine produzione perchè è una macchina nata nel periodo sbagliato e che non ha dato i risultati sperati.
Tante sono le colpe, ma sicuramente l'erede, che sarà alla fine solo una cry con il marchio Alfa, potrà dare risultati migliori, non perchè sarà più bella ma solo perchè adesso finalmente le persone hanno iniziato ad apprezzare l'Alfa Romeo grazie ad auto come la Mito e la Giulietta ed è normale che ritroveranno lo stesso piacere anche nelle nuove.

appunto
sfrutta il momento di popolarità e riproponi quella che è un'ottima auto
non bisogna bruciare il momento proponendo magari qualcosa di non ancora definito
una crysler col marchio alfa non si vede che è una crysler?
mica sarebbe un'idea tanto balzana riproporre qualche vecchio modello
non un nuovo con un nome vecchio ma una rivisitazione dei vecchi tipo l'operazione cn la 500
rivedere in chiave moderna la 75 coem la vedete?

la vedrei che me la comprerei subito........ mi manca troppo la 75 da usare tutti i giorni..... non disdegno la 159 perchè mi piace, ma nessuna è come la 75!

X