La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

appunto
quando ne passa una, sempre meno devo dire, mi fermo sempre a guardarla

appunto
quando ne passa una, sempre meno devo dire, mi fermo sempre a guardarla

E si mi fa quell'effetto anche a me... Non posso dire di non averla, ma quando ne vedo una giro non posso fare a meno di guardarla. Ha una linea che emana potenza! Una macchina stupenda!

io purtroppo ci sono stato solo come terzo trasportato

- Informazione Pubblicitaria -

io purtroppo ci sono stato solo come terzo trasportato

se avrai occasione prova a guidarla, la sensazione che da quella macchina è spettacolare! .... senti tutta la storia dell'Alfa Romeo!..... io ho la fortuna di averne, di km con la 75 ne ho fatti parecchi in tutte le condizioni meteo, è una macchina perfetta, sincera in tutte le condizioni, sicura e potente, una macchina che ti entra nell'anima!

la 159 non avrebbe ancora nessuna necessità di una sostituta.... è una macchina che rappresenta al meglio il vero stile Alfa Romeo, purtroppo è in fine produzione perchè è una macchina nata nel periodo sbagliato e che non ha dato i risultati sperati.
Tante sono le colpe, ma sicuramente l'erede, che sarà alla fine solo una cry con il marchio Alfa, potrà dare risultati migliori, non perchè sarà più bella ma solo perchè adesso finalmente le persone hanno iniziato ad apprezzare l'Alfa Romeo grazie ad auto come la Mito e la Giulietta ed è normale che ritroveranno lo stesso piacere anche nelle nuove.

Giulia" erede della 159" sarà su base Giulietta non 200c quindi di cry a parte i motori v6 "dove si incontreranno sia la tecnologia americana che quella italiana" e lo stabilimento americano in comune io non la vedo tanto come una cry ri marchiata onestamente

Giulia" erede della 159" sarà su base Giulietta non 200c quindi di cry a parte i motori v6 "dove si incontreranno sia la tecnologia americana che quella italiana" e lo stabilimento americano in comune io non la vedo tanto come una cry ri marchiata onestamente

a me non interessa se è su base Giulietta o su base Cry...... mi basta che abbia il marchio Alfa!.... per il resto che sia su base fiat, lancia o cry mi interessa poco!
Vedi Danno sono uno di quelli che vive l'Alfa in due periodi, pre fiat e post fiat..... apprezzo entrambi!.... logicamente il cuore mi batte per il bialbero, ma viaggio su una bellissima 159 e sono contento!

Anche io come te "CONDORALFA75", sono fra il vecchio e il nuovo corso "Alfa", pero' spero che i futuri modelli "Alfa" oltre ad avere il marchio "Alfa" abbiano anche la linea "Alfa", come 159; Giulietta; MiTO ecc. ecc. ecc..- Onestamente rimarrei deluso se fosse una "Chrysler" con il logo del Bscione (vedi Lancia Flavia) non potrei sopportarlo e come me penso anche molti altri "Alfisti".- I vecchi motori "Alfa" come il GRANDE bialbero, sono andati, purtroppo, almeno ci lascino la linea Alfa.............

Anche io come te "CONDORALFA75", sono fra il vecchio e il nuovo corso "Alfa", pero' spero che i futuri modelli "Alfa" oltre ad avere il marchio "Alfa" abbiano anche la linea "Alfa", come 159; Giulietta; MiTO ecc. ecc. ecc..- Onestamente rimarrei deluso se fosse una "Chrysler" con il logo del Bscione (vedi Lancia Flavia) non potrei sopportarlo e come me penso anche molti altri "Alfisti".- I vecchi motori "Alfa" come il GRANDE bialbero, sono andati, purtroppo, almeno ci lascino la linea Alfa.............

concordo con te, ma sapendo cosa provo se ho per le mani un volante senza il marchio Alfa sono disposto ad accettare qualsiasi ricarrozzamento purchè quel marchio ci sia.
I motori ormai sono persi, sulle linee ritengo che comunque avranno un occhio di riguardo, peraltro se prendiamo la Mito o la Giulietta di linea "Alfa" hanno poco eppure sono due macchine bellissime..... potere del marchio! :lachen001:

Diciamo che "MiTO" e "Giulietta" hanno un nuovo stile "Alfa", a proposito della Giulietta, guarda questo filmato, lo dice anche un esperto nel settore come Mauro COPPINI che la "Giulietta" come linea è un'Alfa, http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...x627DA&usg=AFQjCNFxwW6pYQK0ykZ82hd5FcAy86irNg tuttal più uno stile di Alfa moderna, ma almeno non assomiglia a nessun altro modello di altra marca;).- Ma se dovessero davvero fare una "Chrysler" con logo "Alfa", beh, scusami, credo che mi terrei la mia ancora per molto ma molto tempo ancora e quando giungerebbe il momento andrei sempre a ritroso, cioè su vetture usate "Alfa" se le nuove dovessero essere in stile "Chrrysler" o altro.- Va bene piccole somiglianze ad un marchio come la "Chrysler", pero' ci deve essere un limite, anche pechè alla fine gli Americani devono dire che è la "Chrysler" che assomiglia All'Alfa è non viceversa:lachen001:.-

gli americani sono più maniaci di noi.... vedrai che faranno una bella macchina!
La Giulietta è bella, ma dire che sia proprio stile Alfa è un eccesso, Alfa ha sempre fatto tre volumi..... pure l'Alfasud aveva la coda! :lachen001:

X