La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Avete tutti ragione, ma purtroppo due sono le soluzioni, o si considera Alfa solo quelle prodotte prima del regalo alla Fiat o si considerano Alfa tutte quelle che portano il marchio. Io rientravo nella prima categoria, quando per un periodo ho acquistato un auto straniera mi sono reso conto di quanto mi mancava quel marchio sul volante, quindi oggi dico.... Mi basta che ci sia lo stemma.

beh allora puoi benissimo comprare una bmw cambiare lo stemmino e sei contento no?

Ma no dai, io credo che "CONDORALFA75" scherzi quando dice questo;), solo il logo "Alfa" non risolverebbe il problema..............;)

Permettetemi una battuta ragazzi è spero rimanga tale;).- Immaginate se fra uno, due o tre anni non succede nulla e siamo ancora con MiTO e Giuletta, magari con il restyling, oppure che facciano dei modelli orrendi.- Già immagino cosa scriverebbe “merk”;) che saluto;):decoccio:..………….dato che è uno dei più polemici ed io lo seguirei a ruota………….......

- Informazione Pubblicitaria -

io so cosa farò
mi tengo la 159 e se non sarà possibile perchè distrutta o altro mi compro un'altra macchina che mi piace
e se i modelli alfa non mi piaceranno non li comprerò

Io mi terro' la mia 147 con una vagonata di km e invece di spendere soldini per cambiare macchina,li spendero' per rimettere a nuovo la mia 75 e per doparla un pochino :SuSu:

Ciao a tutti, io non penso di essere una persona polemica, ........................ e' solo che i modelli l'alfa mi hanno sempre fatto battere il cuore molto forte, ................... e oggi vedere questo marchio in queste condizioni mi mette molta tristezza, ........................ forse e' vero che qualche volta esagero, ma e' solo un modo di sfogare la mia rabbia, il mio disappunto verso coloro che possiedono e prendono le decisioni per il marchio Alfa Romeo. Ormai siamo alla frutta, non ci resta che sperare in qualche miracolo,.......................... la giulietta, la mito, ok!! partendo dal presupposto che e' una questione di gusti, molti di noi le reputano delle vere alfa, e forse solo grazie a questi due modelli esiste ancora il nostro marchio, ............................. ma se non mi piace la giulietta e la mito e' troppo piccola (1/2 alfa), che alfa posso comprarmi OGGI ????????? una vera alfa con la A maiuscola ?????? ...................... nessuna !!!!!!! perche' OGGI l'alfa romeo non ha machine, ............................ penso che nessuno possa dire il contrario.

Ciao a tutti, io non penso di essere una persona polemica, ........................ e' solo che i modelli l'alfa mi hanno sempre fatto battere il cuore molto forte, ................... e oggi vedere questo marchio in queste condizioni mi mette molta tristezza, ........................ forse e' vero che qualche volta esagero, ma e' solo un modo di sfogare la mia rabbia, il mio disappunto verso coloro che possiedono e prendono le decisioni per il marchio Alfa Romeo. Ormai siamo alla frutta, non ci resta che sperare in qualche miracolo,.......................... la giulietta, la mito, ok!! partendo dal presupposto che e' una questione di gusti, molti di noi le reputano delle vere alfa, e forse solo grazie a questi due modelli esiste ancora il nostro marchio, ............................. ma se non mi piace la giulietta e la mito e' troppo piccola (1/2 alfa), che alfa posso comprarmi OGGI ????????? una vera alfa con la A maiuscola ?????? ...................... nessuna !!!!!!! perche' OGGI l'alfa romeo non ha machine, ............................ penso che nessuno possa dire il contrario.

La tua polemica è giusta "merk".- Anche in questo tuo messaggio c'e' polemica su quello che sta facendo, o meglio dire che non sta facendo l'Alfa.- Capisco benissiomo che a te dispiace vedere il nostro marchio con soli due modelli che a te piacciono poco.- Ma vedi anche io la penso come te, ci dovrebbe essere più gamma, solo che al contrario di te tengo botta è spero in un futuro migliore...........

Diciamo che la speranza è l'ultima a morire... tutti noi in fondo stiamo tenendo botta sperando in qualcosa di buono per il futuro... Pero' è già da tanto che teniamo botta e speriamo e la mia paura è che alla fine chi vive sperando... ;)

beh allora puoi benissimo comprare una bmw cambiare lo stemmino e sei contento no?

fatto e non è servito a nulla! mi mancava l'Alfa!
vedete è giusto dire che oggi non abbiamo Alfa con linee delle vecchie Alfa Romeo, però tutto questo catastrofismo è un po assurdo!.... La Mito per me è proprio una bella macchina, più che degna del marchio che porta, la Giulietta come linea non mi entusiasma, ma come caratteristiche di guida è un Alfa!
Cosa ci riserva il futuro non lo possiamo sapere, mi auguro che facciano auto che abbiano le caratteristiche di guida dell'Alfa, perchè ciò che ha sempre distinto le Alfa è la loro guidabilità, la capacità di prestazioni elevate e di tenuta di strada..... la linea è un elemento importante ma secondario.

fatto e non è servito a nulla! mi mancava l'Alfa!
mi auguro che facciano auto che abbiano le caratteristiche di guida dell'Alfa, perchè ciò che ha sempre distinto le Alfa è la loro guidabilità, la capacità di prestazioni elevate e di tenuta di strada..... la linea è un elemento importante ma secondario.
così però ti contraddici
se basta che ci sia lo stemmino alfa (parole tue) ti doveva andar bene anche il bmw
così da quel che dici mi sembra di capire che se un'auto è inguidabile non la compreresti nonostante lo stemmino....
la linea io non lo ritengo un elemento secondario ma allo stesso livello di motore e guidabilità
se la mia macchina non mi piace sono il primo a volerci salire il meno possibile..

X