La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

non e che ora si paga di meno, e semplicemente che prima si pagava di più del suo valore reale

Beh, si, questo è ovvio, intendevo dire di meno, nel senso che comunque costa meno dei fatidici 1,80 circa in cui era arrivato il costo, a mio avviso esorbitante.- Se solo pensiamo che sono circa 3.500 delle vecchie lire c'e' veramente da chiamarli dei ladri.- Ma anche al prezzo che io chiamo "prezzo da wikend", cioè intorno ai 1,65 circa, è comunque un costo ancora alto e non solo per il riferimento alla lira.- Penso che il prezzo della verde dovrebbe essere almeno 1,45 massimo 1,50, che non è certamente regalata, ma che mi sembra più adeguato al periodo di crisi che stiamo vivendo, visto che lo Stato deve recuperare dei soldi, altrimenti 1,20 circa sarebbe il prezzo più adatto.-
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Beh, è ovvio, per chi ha una guida sportiva come me sotto i 2500 giri min.ha qualche problema, ma a mio avviso nel complesso è un motore soddisfacente, se lo tieni sopra quel regime ti diverti, infatti di prove ne ho fatte durante la prova( scusa il gioco di parole).- Pensa, si sono fidati mi hanno praticamente lasciato l'auto e sono andato a provarla insieme alla donna, senza che venisse un venditore del concessionario, con mia sorpresa.- Forse perche sono cliente? Anche se il tipo che mi ha consegnato l'auto non mi conosceva, almeno credo.- Dico questo perchè quando non c'e' uno di loro puoi sbizzarrirti a fare svariate prove e come detto in precedenza, nel complesso mi ha soddisfatto, con la piccola pecca a cui facevi riferimento sui giri motore.-

guarda io sia il 150 cv che il 2.4 delle macchine di servizio le porto come se fosse un benzina...sono diesel anomali danno il meglio oltre i 2500
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

al distributore sotto casa il diesel è 1,473 in orario di chiusura in sto periodo
come ho detto 150 cv sono il minimo però supurati i 2000 giri non si sente che è pesante
è uno spettacolo guidarla in scioltezza
ovviamente percorsi "tortuosi".. le sgasate in rettilineo le fanno i tedeschi.........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

.. le sgasate in rettilineo le fanno i tedeschi.........
Io le sgasate le faccio lo stesso in barba ai tedeschi almeno 2 sgasate a 1.... :grinser005::grinser005::grinser005:
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ciao a tutti, la mia alfona e' un barcone nel misto, ma quando davanti a lei c'e' un bel rettilineo, anche le tedesche con le loro "sgasate" devono stare molto, ma molto attente :grinser005::lachen001:
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

guarda io sia il 150 cv che il 2.4 delle macchine di servizio le porto come se fosse un benzina...sono diesel anomali danno il meglio oltre i 2500

Esatto, proprio così.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

in rettilineo son capaci tutti
è nelel curve che si vede la macchina che tenuta ha
e anche un pò chi la guida
opinione personale ovviamente
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

in rettilineo son capaci tutti
è nelel curve che si vede la macchina che tenuta ha
e anche un pò chi la guida
opinione personale ovviamente
Fa strano vedere una alfa che gliele suona anche sul dritto... Infatti quando vedo le IDUA ,le WMB e sebecreM mi esalto
:eclipsee_steering:
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ciao a tutti, la mia alfona e' un barcone nel misto, ma quando davanti a lei c'e' un bel rettilineo, anche le tedesche con le loro "sgasate" devono stare molto, ma molto attente :grinser005::lachen001:

Merk ti tiro le orecchie!!!!:lachen001: la 166 non è un barcone....è solo diversamente piccola!!!!!
Personalmente la ho trovata spettacolare in tutte le condizioni della strada, una macchina reattiva e molto facile da guidare!
I diesel moderni spingono forte grazie alle turbine ed effettivamente si guidano con la stessa modalità di un benzina....... però non hanno il canto del benzina quando va su di giri!...
Ziopalm.... concordo al cento! è nelle curve che viene fuori il meglio dell'auto e del pilota!.... li non serve la potenza... serve il manico!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

si infatti
il vero pilota è quello dei rally non dei drugster......

grazie alla cippa maurizio
sotto il cofano hai il motore di un jet....... ;PPPPP
così pure tu V6
io mi riferivo a noi "poveri" autisti di auto...
 
X