Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
se non erro correggimi se sbaglio, tanto per economizzare ulteriormente hanno fatto sparire nelle nuove Giuliette cose tipo le luci anti pozzanghera posteriori e altre cosucce che non ricordo bene
te dico solo che per allineare lo sportello alla fiancata ...ci si appendono, per la punta del cofano prendono a martellate il gancio e per allineare il laterale del cofano al parafango fanno leva con una cosa in ferro...ci manca poco che è un piede di porco e piegano fino a quando non si allinea o meglio ce provano...e stiamo parlando di macchine da oltre 100000 euro!!!!
no tu non dirmelo per favore,
dipende a quali anni ti riferisci perchè io ho avuto sia la 159 e ora la giulietta e ti posso assicurare che se anche la 159 era più vecchia di 5 anni rispetto la giulietta come materiali e assemblaggio nettamente superiore la 159....più si va avanti e poi si va in economia e poi vogliamo parlare delle lamiere storte?! be dove cavolo sta il controllo qualità pure un bambino se ne accorge....
se non erro correggimi se sbaglio, tanto per economizzare ulteriormente hanno fatto sparire nelle nuove Giuliette cose tipo le luci anti pozzanghera posteriori e altre cosucce che non ricordo bene