La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

giri il coltello nella piaga!!!
e se a ottobre mettono l'iva al 23%? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

nel caso non ci resta che munirci di bicicletta, visto che in fiat cosa che reputo grave, non sta facendo nulla per presentare qualche ibrido elettrico

nel caso non ci resta che munirci di bicicletta, visto che in fiat cosa che reputo grave, non sta facendo nulla per presentare qualche ibrido elettrico

io so soltanto che se veramente la metteranno al 23% mi posso considerare molto fortunato di aver preso la mia giuly col 20% ;)

io so soltanto che se veramente la metteranno al 23% mi posso considerare molto fortunato di aver preso la mia giuly col 20% ;)

si vero ma di contro tutto quello che gira intorno alle nostre Giuly gomme, benzina, assicurazione, tagliandi ecc ecc ecc aumenta, a lungo andare mi sa che preferirei pagarla al 23% e mantenerla al 20% :lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

si vero ma di contro tutto quello che gira intorno alle nostre Giuly gomme, benzina, assicurazione, tagliandi ecc ecc ecc aumenta, a lungo andare mi sa che preferirei pagarla al 23% e mantenerla al 20% :lol2::lol2:

ma siccome la tua è pura fantasia e la realtà è un altra preferisco come mi è capitato :p

ma siccome la tua è pura fantasia e la realtà è un altra preferisco come mi è capitato :p

alfista mi sa che l'unica realtà da qui a poco e la bicicletta :lol2::lol2::lol2:

si si ziopalm il mio post era solo come collegamento del discorso per dare delle stime reali della situazione nulla più

Infatti, mesi fa avevo postato una tabella che pero' parlava di costo al litro della benza verde e del gasolio, con tutte le varie accise, alcune delle quali di un secolo fa.- Comunque cambiando discorso putroppo è morto "PININFARINA", autore di molte firme sulle nostre amate "Alfa Romeo".-

indubbiamente è una perdita per l'automobilismo in generale, è stato un vero interprete dell'auto e delle sue potenzialità.

notizia di qst giorni è che hanno sgamato (e ci voleva tanto?) maglioncino
adesso si son resi conto che ha preso per il c.ulo tutti (o quasi)

Sera gente, oggi stavo navigando sul sito dell'alfa e sono stato mezz'ora a cercare il configuratore senza riuscire a trovarlo, sono io che non lo trovo oppure non c'è più.:confused:
Premetto che sto usando il palmare perchè ho il pc in assistenza.

X