La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Sera gente, oggi stavo navigando sul sito dell'alfa e sono stato mezz'ora a cercare il configuratore senza riuscire a trovarlo, sono io che non lo trovo oppure non c'è più.:confused:
Premetto che sto usando il palmare perchè ho il pc in assistenza.

Ciao "Gianci81", il Car Configurator c'e' sempre, vabe' che siamo in crisi, ma almeno quello lasciamolo:D.- Comunque quando ti connetti, in modalità "Home Page" metti la manina del mouse, su un modello "Alfa" senza clikkare e ti si apre una finestra a tendina dove ci sono varie voci, fra cui anche il "Car Configurator", altrimenti c'e' qualc'osa che non va al tuo palmare.-

Ciao "Gianci81", il Car Configurator c'e' sempre, vabe' che siamo in crisi, ma almeno quello lasciamolo:D.- Comunque quando ti connetti, in modalità "Home Page" metti la manina del mouse, su un modello "Alfa" senza clikkare e ti si apre una finestra a tendina dove ci sono varie voci, fra cui anche il "Car Configurator", altrimenti c'e' qualc'osa che non va al tuo palmare.-

Ah!! Ecco il motivo.
Credevo di essermi rincoglionito:smiley_001:
In pratica conl'ipad non riesci a passarci sopra senza cliccare perchè non c'è la manina del mouse.

Ah!! Ecco il motivo.
Credevo di essermi rincoglionito:smiley_001:
In pratica conl'ipad non riesci a passarci sopra senza cliccare perchè non c'è la manina del mouse.

Risolto il problema:D:).-

- Informazione Pubblicitaria -

Allora ragazzi, sembra che sia stata fatta chiarezza, almeno così sembra.- Il nostro "MARCHIONNE" ha detto che il Gruppo resta in Italia, pero' non farà nuovi investimenti sino a quando la situazione non sarà in ripresa.- Di buono c'e' che il Gruppo Fiat rimane Italiano, pero' di brutto potrebbe esserci che i progetti futuri (Giulia Suv e Spider) potrebbero allontanarsi ulteriormente, dato che il progetto "4C", che ormai è realtà, non puo' tornare indietro in quanto tutto è pronto per l'inizio.- Quindi si rischia di rimanere con tre modelli in produzione (Giulietta MiTO e appunto la futura quanto imminente 4C), cosa bolle veramente in pentola?

cosa bolle veramente in pentola?
vendita di Alfa Romeo quando qualcuno offrirà ciò che FIAT chiede. Nel frattempo si garantisce la sopravvivenza del marchio solo per vendere qualcosa di ancora vitale..

Sarà vero quello che ha detto "MARCHIONNE"? cioè: "NON HO MAI DETTO MEGLIO ANDARE VIA DALL'ITALIA".- Sotto riporto l'articolo:

Nella recente intervista a Repubblica, Marchionne, amministratore delegato di Fiat, ha dichiarato: "Non ho parlato di esuberi, non ho proposto la chiusura di stabilimenti, non ho mai detto meglio andare via". Se le vendite andranno bene all'estero, la Fiat continuerà a produrre in Italia. "Sopravvivere alla tempesta con l'aiuto di quella parte dell'azienda che va bene in America del Nord e del Sud, per sostenere l'Italia, mi pare un discorso strategico". Marchionne continua: "Ma lei non può pensare alla Fiat come a un'azienda soltanto italiana. Sarebbe in ritardo di dieci anni. La Fiat non è più un'azienda solo italiana, opera nel mondo, con le regole del mondo. Per essere chiari: se io sviluppo un'auto in America e poi la vendo in Europa guadagnandoci, per me è uguale, e deve essere uguale. Cerco di assecondare la ripresa del mercato USA sfruttandola al massimo per acquisire quella sicurezza finanziaria che mi consenta di proteggere la presenza Fiat in Italia e in Europa in questo momento drammatico. Fare diversamente, sarebbe una follia". L'imprenditore delle scarpe Della Valle afferma che "Fabbrica Italia" non è fallita e afferma in un intervista che la famiglia Agnelli ha degli obblighi verso l'italia ed i lavoratori e per quello che ha ricevuto, potrebbe essere considerata un'azienda pubblica.

N.B. Ho fatto un copia ed incolla, l'URL non era valido.-

Ultima modifica:

altre info qua se interessa

Sergio Marchionne - "La Fiat è sana". E replica a Della Valle - Quattroruote

Fiat Small: una piattaforma per molte auto | alVolante
Solo una cosa... Ma avete notato che Alfa è sempre fuori da questi programmi??? Non ci sono le sinergie per lei...

X