La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Solo una cosa... Ma avete notato che Alfa è sempre fuori da questi programmi??? Non ci sono le sinergie per lei...

considera il fatto che nasce dalla piattaforma g.p./MiTo, che sono assemblate a mirafiori, e mirafiori e il prossimo stabilimento futuro in italia che potrà assemblare suv, se la logica non mi inganna dalla piattaforma Small nescerà il piccolo suv alfa, visto che che io sappia al momento no ci sono studi per nuovi pianali per il segmento b

Marchionne ha detto che l'Alfa non si vende e non penso che sia cosi stupido da conservare un marchio senza migliorarlo.
D'altronde se fosse vero che vuole venderlo farebbe in modo di valorizzarlo il più possibile per poter spuntare un prezzo migliore.

Marchionne ha detto che l'Alfa non si vende e non penso che sia cosi stupido da conservare un marchio senza migliorarlo.
D'altronde se fosse vero che vuole venderlo farebbe in modo di valorizzarlo il più possibile per poter spuntare un prezzo migliore.

Ciao "CONDORALFA75":D, bisogna dire pero' che non ha venduto neanche la "LANCIA", ma non si possa dire che l'abbia migliorata, almeno per quanto mi riguarda.- La "Thema" infatti non mi piace per niente, poi magari per lui è una gran macchina e quindi pensa che l'abbia migliorata, lui come tanti altri a cui piace la "Lancia".- L'Alfa Romeo invece bene o male è rimasta su un certo stile più o meno rassomigliante all'Alfa Romeo che amiamo:D, (escludendo la "156" che invece riprende ampiamente le GRANDI Alfa del passato) e comunque non ha certamente preso forme d'oltre oceano tipo la "Lancia", che come sai benissimo, è praticamente una "Chrisler".- Capirei se avesse fatto una vettura un po' rassomigliante all'americana, ma la "LANCIA" è totalmente (parlo della forma della carrozzeria) Chrisler.- Certo, per la futura "Giulia", sul web se ne vedono di tutti i colori, persino qualche modello rassomigliante alla "Chrisler", ma almeno è solo rassomigliante, non totalmente "Chrisler" e su questo penso siamo d'accordo:D.-

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao "CONDORALFA75":D, bisogna dire pero' che non ha venduto neanche la "LANCIA", ma non si possa dire che l'abbia migliorata, almeno per quanto mi riguarda.- La "Thema" infatti non mi piace per niente, poi magari per lui è una gran macchina e quindi pensa che l'abbia migliorata, lui come tanti altri a cui piace la "Lancia".- L'Alfa Romeo invece bene o male è rimasta su un certo stile più o meno rassomigliante all'Alfa Romeo che amiamo:D, (escludendo la "156" che invece riprende ampiamente le GRANDI Alfa del passato) e comunque non ha certamente preso forme d'oltre oceano tipo la "Lancia", che come sai benissimo, è praticamente una "Chrisler".- Capirei se avesse fatto una vettura un po' rassomigliante all'americana, ma la "LANCIA" è totalmente (parlo della forma della carrozzeria) Chrisler.- Certo, per la futura "Giulia", sul web se ne vedono di tutti i colori, persino qualche modello rassomigliante alla "Chrisler", ma almeno è solo rassomigliante, non totalmente "Chrisler" e su questo penso siamo d'accordo:D.-

Ciao V6, totalmente d'accordo! ..... non posso dire che la nuova thema la ritengo completamente brutta (già il fatto di avere la t.p. è un pregio) però mi aspettavo qualcosa di un po meglio.
Mi auguro che la futura Alfa abbia uno stile degno del marchio, indubbiamente sarà prodotta in america ma l'augurio è che sia fatta con criteri adeguati alla storia del marchio.
Sicuramente devono evitare di fare un altro buco nell'acqua, la gente si aspetta un Alfa che abbia le caratterstiche necessarie per poter fronteggiare la concorrenza in quei segmenti in cui oggi è purtroppo assente.

Magariiii :lachen001:

Ti piace?:D A dire il vero non mi entusiasma tanto, certamente è bellissima non c'e' che dire, ma io mi riferisco allo stile "Alfa", questa non ne ha.- E' una Supercar con uno Scudetto dell'Alfa Romeo.- In poche parole se la mettiamo vicino ad una "SZ", quale sceglieresti?:D Oppure vicino ad una "Zagato"?:D O ancora di fianco ad una "33 Stradale":D, penso proprio che non avresti dubbi, oppure mi sbaglio?:D

Ti piace?:D A dire il vero non mi entusiasma tanto, certamente è bellissima non c'e' che dire, ma io mi riferisco allo stile "Alfa", questa non ne ha.- E' una Supercar con uno Scudetto dell'Alfa Romeo.- In poche parole se la mettiamo vicino ad una "SZ", quale sceglieresti?:D Oppure vicino ad una "Zagato"?:D O ancora di fianco ad una "33 Stradale":D, penso proprio che non avresti dubbi, oppure mi sbaglio?:D
Nessun dubbio, sai che per me la 33 stradale rappresenta il massimo del meglio....: sbav :.

indubbiamente è bella, ma gli manca la personalità Alfa Romeo...... decisimante molto più bella la 8c!
La 33 stradale è un altro pianeta, è la migliore espressione dell'Alfa in un auto esclusivamente sportiva!.... trasuda voglia di correre da ogni centimetro di lamiera!

Scusate se torno indietro di qualche post..ma tempo fa si parlava della giulia con la nuova piattaforma comune anche alla giulietta..mi sembra C-evo..che a loro dire sarebbe stata adattata per o futuri modelli sia suv che berline ecc..ma oggi ho letto gli annunci di marchionne (sulla homepage del clubalfa) e c'è scritto che sarà basata su meccanica 300C..come la thema..
Ora..parlano anche di telaio o meccanica inteso come motore, trasmissione ecc??
Siccome quella della 300C mi sembra sia abbastanza pesante che fine ha fatto la nuova piattaforma?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X