La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

come l'arna........

anche l'Arna grazie al marchio ha migliorato la sua schifossissima estetica..... d'altronde è un altro degli errori dell'Alfa mischiata con la politica, l'hanno prodotta solo per creare una fabbrica che non sarebbe servita ad un bel niente a livello industriale.

Con i tagli che ci sono stati nel reparto principale direi proprio di si ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Credo che a mirafiori si lavori un giorno ogni quattro di cassa....

- Informazione Pubblicitaria -

Credo che a mirafiori si lavori un giorno ogni quattro di cassa....
il problema è che non solo in FIAT lavorano poco le fabbriche, ma lavorano poco anche i reparti di ricerca, sviluppo e collaudo... Molti progetti sono congelati, procedono a rilento, sono in revisione o non approvati... Ci sono stati tagli, anche ingenti, a pressoché tutti i settori europei del gruppo!

come l'arna........

anche l'Arna grazie al marchio ha migliorato la sua schifossissima estetica..... d'altronde è un altro degli errori dell'Alfa mischiata con la politica, l'hanno prodotta solo per creare una fabbrica che non sarebbe servita ad un bel niente a livello industriale.

Nooooooooo l'Arna noooooooooooo.- Comunque obbiettivamente va detto che aveva un Sig.motore da vera "Alfa", peccato l'estetica.- Anche questa volta, come faccio sempre quando accenno all'Arna, mi scuso con qualche utente in caso la dovesse avere:D.-

l'arna era meglio come certe moto NAKED....

Nooooooooo l'Arna noooooooooooo.- Comunque obbiettivamente va detto che aveva un Sig.motore da vera "Alfa", peccato l'estetica.- Anche questa volta, come faccio sempre quando accenno all'Arna, mi scuso con qualche utente in caso la dovesse avere:D.-

Di sicuro la bellezza non sapeva cos'era, pero a livello di prestazioni era indiscutibilmente valida! Certamente chi ha deciso il progetto doveva avere qualche serio problema di estetica. Ma, come dicono a Napoli, ogniscarrafone e bello a mamma sua..... Quindi a qualcuno, come e giusto, piace.....

qualcuno se l'è pure comprata se è per qst
ne avevo una sotto casa....

Bè non dimentichiamo che l'arna (Alfa Romeo Nissan Auto) è derivata esteticamente dalla nissan cherry..cioè una giapponese con meccanica alfasud al quale i designer alfa non hanno praticamente messo mano..ci credo che è il modello peggiore esteticamente mai creato dall'alfa romeo!! XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

qualcuno se l'è pure comprata se è per qst
ne avevo una sotto casa....

e si, qualcuno la ha comprata, sicuramente erano soggetti simpatici, perchè se penso a quante volte li hanno presi in giro!!! :lachen001:

X