La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Scusate se torno indietro di qualche post..ma tempo fa si parlava della giulia con la nuova piattaforma comune anche alla giulietta..mi sembra C-evo..che a loro dire sarebbe stata adattata per o futuri modelli sia suv che berline ecc..ma oggi ho letto gli annunci di marchionne (sulla homepage del clubalfa) e c'è scritto che sarà basata su meccanica 300C..come la thema..
Ora..parlano anche di telaio o meccanica inteso come motore, trasmissione ecc??
Siccome quella della 300C mi sembra sia abbastanza pesante che fine ha fatto la nuova piattaforma?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La piattaforma viene usata per le ammiraglie nn per le berline medie...visto che il pianale 300c oltre essere pesante è anche lungo per una media...infatti il c evo è modulabile e per la berlina media basta allungargli il passo...mentre il suv è maserati con pianale jeep se nn erro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La piattaforma viene usata per le ammiraglie nn per le berline medie...visto che il pianale 300c oltre essere pesante è anche lungo per una media...infatti il c evo è modulabile e per la berlina media basta allungargli il passo...mentre il suv è maserati con pianale jeep se nn erro.

Grazie delle delucidazioni :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

esatto... I piani di suv nel gruppo sembrano essere due, uno pianale Jeep G. Cherokee, l'altro c-evo (Avete presente i muletti di Giulietta rialzata fotografati in giro?) più piccolo e più credibile per Alfa, visti i gusti europei..

- Informazione Pubblicitaria -
esatto... I piani di suv nel gruppo sembrano essere due, uno pianale Jeep G. Cherokee, l'altro c-evo (Avete presente i muletti di Giulietta rialzata fotografati in giro?) più piccolo e più credibile per Alfa, visti i gusti europei..

Il muletto rialzato nn è per le suv ma per le dodge mercato usa...infatti i muletti gemelli girano anche negli stati uniti ;) il suv al momento è solo uno..il resto sono solo fantasie giornalistiche.

Il muletto rialzato nn è per le suv ma per le dodge mercato usa...infatti i muletti gemelli girano anche negli stati uniti ;) il suv al momento è solo uno..il resto sono solo fantasie giornalistiche.
quattroruote di ottobre, pagina dieci, parla del suv compatto, dandolo come certo ma con data di debutto da definirsi...

quattroruote di ottobre, pagina dieci, parla del suv compatto, dandolo come certo ma con data di debutto da definirsi...

Te lo dico perche ho avuto modo di vedere il muletto parcheggiato a mirafiori (tra cui vidi gia la panda 4x4 presentata solo in queati giorni) e perche mio cugino lavorando in remoto con detroit confrontano dati e problematiche ...anzi mi dice che i giornali scrivono molte cose solo per vendere e attirare l attenzione...e appunto mi disse che quella giulietta era per testare la versione 4x4 per la classe c dodge mercato usa (per questo presente anche negli states) poi se in un futuro uscira un suv.compatto su base c evo potremmo dire che 4r ha avuto una grande fortuna ;)
Gia ora i giornali di auto li leggo poco e niente...ma se vado in fiat misá che a quel punto li userò per altri scopi :D

perchè in fiat stanno così messi male da non avere carta igienica???

perchè in fiat stanno così messi male da non avere carta igienica???

Con i tagli che ci sono stati nel reparto principale direi proprio di si ;)

indubbiamente è bella, ma gli manca la personalità Alfa Romeo...... decisimante molto più bella la 8c!
La 33 stradale è un altro pianeta, è la migliore espressione dell'Alfa in un auto esclusivamente sportiva!.... trasuda voglia di correre da ogni centimetro di lamiera!

Non dimentichiamo la "Zagato", auto che difficilmente si trovano ai raduni.- Quì mi trovavo al Raduno di Ancona, nel 2005, organizzato dal "Club Bialbero", auto bellissima e di valore elevato.-https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!420&authkey=AImjGpprXYiRLTU

X