Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
ok ho appena finito la procedura, ovvero ho preso il ruotino di scorta, lo imbevuto di benzina e olio, rubato il carburatore dalla vespa di mio fratello e imbottito la marmitta di petardi e dato tutto in pasto alle fiamme:lol2::lol2:
dai su merk non te la prendere, sta nascendo una nuova generazione di alfisti, dopo tutto dall' ultima alfa a trazione posteriore ormai di tempo ne e passato, e naturale che oggi le nuove leve non parlino di trazione posteriore e cose varie
Gente brutte notizie in PSA sembra che sono messi davvero male
Lo Stato francese entrerà in Peugeot-Citroën? | alVolante
Ciao a tutti, Danno82 ma finiscila, qui la giulietta non fa neanche un km :lachen001:. Qui si deve sentire odore di gomme, olio e carburatori che bruciano benzina, di scarichi che scoppiettano,................. non e' aria per quella fighetta della tua Giulietta, vai a fare sfilatte di moda :lachen001::lachen001: dai scherzo!!!!!
ok ho appena finito la procedura, ovvero ho preso il ruotino di scorta, lo imbevuto di benzina e olio, rubato il carburatore dalla vespa di mio fratello e imbottito la marmitta di petardi e dato tutto in pasto alle fiamme:lol2::lol2:
dai su merk non te la prendere, sta nascendo una nuova generazione di alfisti, dopo tutto dall' ultima alfa a trazione posteriore ormai di tempo ne e passato, e naturale che oggi le nuove leve non parlino di trazione posteriore e cose varie
Gente brutte notizie in PSA sembra che sono messi davvero male
Lo Stato francese entrerà in Peugeot-Citroën? | alVolante