La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Salutamu Zio! un saluti a tutti voi Alfisti!

sono stato un po' latitante dal club causa impegni lavorativi.

Vedo che già l'argomento mi interessa e condivido in pieno il commento di Condor

eh purtroppo triste la realtà Italiana..

per quanto mi riguarda salgo a bordo della 145 spalanco il 16V e chi si è visto si è visto. ovvio che anche il generale disinteresse della Cosa Pubblica di noi Giovani o meno giovani incide sull'andamento generale delle condizioni economiche e politiche del Nostro Paese. ma credete sul serio che se votare sarebbe servito sul serio a cambiare le cose ce lo avrebbero permesso?

personalmente credo il potere sia nelle mani di pochi,(vedi P2 ecc...ecc..)

noi comuni cittadini poco possiamo fare se non una Rivoluzione, come quella del '68

ma di quelle vere però... perchè fino a quando stiamo bene, il tagliando e il pieno all'Alfa riusciamo a farlo, la verità è che poco ci importa in fondo. O sbaglio? certo rimane l'incazzatura nessuno lo mette in dubbio, ma cosa può fare un gruppo di 100 contro milioni di ciucci??

a parte questo, volevo chiedere se qualcuno di voi, in passato o di recente ha mai "affrontato" una bella galoppata di 1580 km con una 145 a benzina, e se si, più o meno con andatura tranquilla, quanti km siete riusciti a percorrere tra pieno e pieno.

ciao korm.. che piacere risentirti :)
hai perfettamente ragione in qll che dici
purtroppo il danno è stato fatto da chi è venuto prima di noi e adesso siamo qua a subire perchè altro non si può fare se non ribellarsi davvero.
dici non bene benissimo sul votare del resto se la cmq girano e rigirano come vogliono... chi l'ha votato renzi? e prima di lui letta? e monti? per non parlare delle porcate fatte e dei sacrifici chiesti (e ottenuti per forza) a noi "poveri cristi" menter chi sta bene continua a star bene anzi meglio...

Ciao Kormider, purtroppo l'unica 145 che ho provato era a gasolio e quindi non so risponderti. Per quanto riguarda questo "gennaro" ho scoperto l'esistenza dello stesso dalla lettura dei giornali. Non sono stupito, purtroppo è una realtà continua del calcio. Come già ho scritto una comunità si basa sulle regole e se queste non vengono fatte rispettare è normale che ci sia un gennaro di turno che si permette di comandare. Ma d'altronde cosa possono fare le forze di polizia?..... se fanno il loro dovere vengono maltrattate dall'opinione pubblica e dai rappresentanti dello Stato, se non lo fanno idem... e quindi!..... da parte mia risolverei il problema in maniera drastica, e sono sicuro che allo stadio (peraltro luogo che non frequento perché non mi piace il calcio) si potrebbero pure togliere le reti di divisione.
Ma l'Italia è questa, non si ha rispetto per le forze dell'ordine e di conseguenza tutti si permettono di insultarle. Abbiamo visto quanta falsità politica per un applauso, abbiamo visto quanta falsità per un po' di calci ad un manifestante...... ma quando ci si permette di disonorare la memoria di un morto in un servizio di ordine pubblico tutti se ne sbattono.

- Informazione Pubblicitaria -

condor come ho detto altrove non tutti i manifestanti sono violenti e non tutti i poliziotti sono picchiatori
qst significa che ci sono manifestanti violenti e poliziotti picchiatori e qst vanno individuati, presi e puniti.
delinquente chi assalta una camionetta con un estintore e delinquente chi picchia un ragazzo ammanettato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

è indubbio che non tutti sono violenti, ma vedi quando ad una manifestazione ci vai con il casco, il passamontagna, una bella spranga o altri arnesi non si può dire che vai per manifestare un tuo disagio ..... vai per commettere atti violenti. Pretendere che gli operatori di polizia, dopo che sono stati oggetto di attacchi di vario tipo, quando sono autorizzati a risolvere il problema non esagerino è solo fantasia..... è normale che dopo tutto quell'accumulo di tensione qualche bastonata in più ci sia. Non ho mai visto usare violenza nell'ambito di manifestazioni pacifiche, non è che le forze di polizia non vedano l'ora di poter menare qualcuno.... prima finisce e prima tornano a casa, mica sono li a divertirsi!
Per quanto riguarda il picchiare chi è ammanettato sono pienamente d'accordo con te, quando un soggetto è reso inoffensivo per la comunità non è sicuramente necessario utilizzare la forza..... purtroppo può succedere e chi commette questo reato deve essere punito.

ti quoto pure le virgole condor

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

per chi ha voglia di andare a guardare, nel sito di fiat group c'è la relazione del piano industriale per l'Alfa Romeo, mi sbaglierò ma c'è una foto che dovrebbe essere della nuova Alfa a Trazione Posteriore!!!!!...... è solo il muso cammuffato, però ..... che dire ......non vedo l'ora di avere di nuovo un Alfa a trazione posteriore da guidare tutti i giorni!

non ci capisco una mazza sul sito della fiat

non ci capisco una mazza sul sito della fiat

:D;).... succede!.... comunque c'è il piano di investimenti per l'Alfa Romeo e c'è una foto che assomiglia parecchio alla macchina "avvistata" a Torino, per me è il prototipo della nuova Alfa!.... vedremo

In “Biancaneve e i sette nani” ci sarebbero dei chiari riferimenti all’abuso di cocaina. Non solo il nome della principessa Disney “snow white” che potrebbe essere attribuito proprio alla celebre polvere bianca dagli effetti stupefacenti, ma anche i nomi dei nani sarebbero riferiti agli effetti dati dall’uso della droga. A spiegare questa tesi è Mitchell Stephens docente di storia della televisione all’Università di New York. Ecco secondo il ricercatore quali sarebbero gli effetti stupefacenti raccontati in ognuno dei nomi dei nani del celebre film Disney: Cucciolo (in inglese “Doopey”, sfatto) Ovvero la prima sensazione provata con l’uso di cocaina, spossatezza fisica e psichica.
Brontolo (in inglese “Grumpy”, irritabile) Il tipico sintomo dell’astinenza. Irritabilità e fastidio cosmico.
Eolo (in inglese “Sneezy”, che fa starnuti) Naso che cola e i fastidi alla gola, tipici sintomi di chi assume questa droga.

Gongolo (in inglese “Happy”, allegro) Lo stato di gioia euforica tipiche delle prime sniffate.
Mammolo (in inglese “Bashful”, schivo) Il senso di disagio sociale che proviene dall’uso costante di coca. Quando non si è fatti si evitano i rapporti umani
Dotto (in inglese “Doc”, dottore) Tra le sensazioni di euforia anche la saccenza, la volontà di emergere dicendo la propria.
Pisolo (in inglese “Sleepy”, assonnato) Stanchezza e dolori diffusi, ultimo stadio del tossicodipendente da coca.

e da grandi tutti abbiamo rivalutato la canzoncina di pollon....
[video=youtube;MmeWoKsc-ks]https://www.youtube.com/watch?v=MmeWoKsc-ks[/video]

X