La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

al di la di chi ha vinto e chi ha perso resta il dato davvero dirsarmante che il 57% degli aventi diritto è andato a votare.. poco più della metà
qst a mio modesto parere è sintomo di una popolazione che si disinteressa della cosa pubblica e di ciò che le sta intorno in generale.. certo erano "solo" elezioni europee però è cmq un dato negativo...
senza considerare che indagati e condannati, presenti un pò ovunque, in tutte le liste, la loro raccolta di voti l'hanno fatta quindi non solo noon si va più a votare ma chi ci va vota i disonesti...... ma qst non era il bel paese???

al di la di chi ha vinto e chi ha perso resta il dato davvero dirsarmante che il 57% degli aventi diritto è andato a votare.. poco più della metà
qst a mio modesto parere è sintomo di una popolazione che si disinteressa della cosa pubblica e di ciò che le sta intorno in generale.. certo erano "solo" elezioni europee però è cmq un dato negativo...
senza considerare che indagati e condannati, presenti un pò ovunque, in tutte le liste, la loro raccolta di voti l'hanno fatta quindi non solo noon si va più a votare ma chi ci va vota i disonesti...... ma qst non era il bel paese???

tanta gente sta ancora troppo bene...

purtroppo la buona abitudine è sempre criticare, ma poi quando serve non si va a votare. Personalmente non penso che se anche fosse andato il 100% degli aventi diritto sarebbe cambiato il risultato, però onestamente non capisco chi dice "non vado a votare". Quando si diventa maggiorenni bisogna assumersi le proprie responsabilità e tra queste c'è anche il voto.
La gente vota chi ritiene, se poi sono onesti o meno è irrilevante. L'importante è che governino bene.

- Informazione Pubblicitaria -

Il fatto è, secondo me, che chi governa si sente autorizzato a trattare la cosa pubblica come fosse sua perché "agli altri (gli elettori che non vanno a votare) non interessa".... Non è che siamo arrivati allo schifo che c'è oggi dalla sera alla mattina ma gradualmente perché tanto "non interessa...." e poi alla fine è colpa dei giudici che scoprono il malaffare e non di chi lo fa o nostra che abbiamo pensato ad altro....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

purtroppo quello che c'è oggi c'era ieri e ci sarà domani. Nella realtà è tutto il sistema che non funziona e che andrebbe modificato, ma per fare questo ci vorrebbe in primo luogo che tutti noi fossimo diversi, che credessimo nello Stato e agissimo senza danneggiare lo Stato. Ma la parola Stato non fa parte della nostra cultura, siamo tutti che cerchiamo di fare i furbi e non possiamo pretendere che chi va a governare sia diverso da noi.
I Giudici hanno tante colpe, non di sicuro quella di scoprire il "malaffare". La colpa principale è quella della visibilità, un Giudice non deve agire per finire sui telegiornali o per interessi che non rivestono l'importante carica che ricopre.
Comunque tutto lo Stato andrebbe riformato, anche la giustizia.

revoluccion condor!!
ma prima portiamo al sicuro le nostre alfa che se un esagitato me la danneggia gli meno........

quello è sicuro..... il primo babbeo incappucciato che si avvicina alla mia con intenzioni bellicose gli faccio passare la voglia

Qst è l'ignoranza della "folla" o meglio di alcuni di loro che individuano nell'auto "di lusso" qll del padrone, del ricco, del privilegiato senza sapere che magari appartiene ad uno che sta peggio di loro (che LUI deve andare a lavorare.....) e s'è fatto i debiti per comprarsela.... perché il "ricco" giustamente non ha dove tenere l'auto ed è costretto a tenerla per strada........ Ma la folla si sa è composta da geni.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

una cosa che mi ricordo bene è il G8 di Genova, un imbecille che esultava su di una Uno ribaltata....... ho pensato subito al proprietario, magari per comprarsi quella macchina aveva fatto rate per anni e il primo imbecille mascherato si è permesso di distruggerla!..... se questa è la lotta al capitalismo vuol dire che c'è qualcosa che non quadra! d'altronde non mi sono mai piaciute le dimostrazioni di piazza perchè nella maggior parte dei casi si trasformano solo in violenza gratuita, e se fossimo un paese civile il problema si risolverebbe immediatamente.

per qnt mi riguarda se uno va a manifestare a viso coperto e con sassi o mazze l'unica cosa che ha di pacifico è che è un delinquente e come tale va trattato.. e se c'è da menargli gli si mena...

X