La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

certo che sta messo proprio male se deve ricorrere a qst espedienti sperando in una mia reazione alle sua provocazioni... contento lei.....

Beh a volte è il caso di dire che .... "Il bue dà del cornuto all'asino ...!!!!" :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Zio ... se vuoi farmi gli applausi non è necessario che me li fai in privato ... li accetto volentieri anche in pubblico :lol2: :cool::rolleyes:

Sono vanitoso !!!! .: sgrat :.
------:lol:

- Informazione Pubblicitaria -

certo che sta messo proprio male se deve ricorrere a qst espedienti sperando in una mia reazione alle sua provocazioni... contento lei.....

Cazz... ero convinto che avevi iniziato TU a provocare. Sai (TU) a causa delle mie malattie veneree a volte dimentico le cose :lol2:
Ah, non pubblico il PM, ma TU sai a cosa mi riferisco.
Inoltre ricordo a TE che quando vuoi provocare io ci sono sempre AMMORE mio, il TUO fascino provocatore mi inebria! :liebe020:
TU sei il mio preferito.

scusate ma devo dissentire... se concordo mi arrivano msg dallo staff...

pubblichi pubblichi tanto qst è il suo reame e ha facoltà di fare quello che più le aggrada nella totale impunità. . lei come i suoi favoriti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ed eccoci al mio primo post.......

Povera stellina vessata e torturata da TUTTI NOI cattivoni dello staff!

Strenuo, ultimo ed impavido difensore dei "plebei" vittime dei reali che tanto crudelmente si accaniscono contro di te (TU).

Ammore grande mio, ho un debole per i Braveheart! :liebe020:

Odio=Amore

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Assolutamente così. Lui mi odia io lo amo! :D

"in fondo a te basta sapere che è una golf"...
qst pubblicità rende appieno qll che è il pensiero italiota in fatto di auto.. basta sapere che è tedesca e allora è sinonimo di qualità...che poi di tedesco ha solo il marchio è un altro discorso... lasciamo perdere che poi i motori magari so francesi (come su mercedes..) o le turbine si rompano o gli iniettori saltini.. tanto basta sapere che è una golf...

"in fondo a te basta sapere che è una golf"...
qst pubblicità rende appieno qll che è il pensiero italiota in fatto di auto.. basta sapere che è tedesca e allora è sinonimo di qualità...che poi di tedesco ha solo il marchio è un altro discorso... lasciamo perdere che poi i motori magari so francesi (come su mercedes..) o le turbine si rompano o gli iniettori saltini.. tanto basta sapere che è una golf...

Guarda che anche la mini monta motori diesel francesi! L'unico che non è francese è quello da 140 cv

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X