Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
Fossimo la meta' nazionalisti dei francesi , la nostra industria non andrebbe così male ,e anche la disoccupazione !!!
Chi cavolo a merenda ha detto che l' erba del vicino è più verde? Cambiare mentalità e abitudini !!!!!
Prima montava Toyota, la prima one.... Si ma secondo me ci vorranno altri 20/30 anni per togliere questa convinzione che le auto estere sono superiori. Alcune lo sono ma in Italia si è convinti che tutte le auto lo siano
I mali della testa sono i peggiori! Le convinzioni sono dure a cambiare ! Ognuno spenda come vuole, poi non si lamenti dello stato delle cose ....
Questo mi fa arrabbiare !!!
condor qll senz'altro però qll che fa rabbia (e capisco marce) è che si parla per sentito dire, per luogo comune... un conoscente per es doveva prendere un'auto ed era indeciso tra audi e alfa (giulietta).. mi ha chiesto info sulla giulietta e per quel che ne so gliele ho date.. alla fine ha scelto l'audi "perchè più affidabile" ma di cosa? mah
Prima montava Toyota, la prima one.... Si ma secondo me ci vorranno altri 20/30 anni per togliere questa convinzione che le auto estere sono superiori. Alcune lo sono ma in Italia si è convinti che tutte le auto lo siano
Il 75 cv lo presero dalla toyota che a sua volta lo compró dalla peugeot. Era il 1.4 hdi da 68 cv che la toyota portò a 75 cv e poi lo vendette alla bmw. Il 1.6 da 109cv è identico a quello che montava la peugeot su 206. Questo mi è stato detto da un meccanico bmw.
Noooo davvero? Mi hai fatto crollare un mito. Non pensavo che la toyota comprasse i motori. Anche loro sono molto bravi nel costruire auto e motori molto affidabili
cioè gira gira a parte la pazzia holden qll che hanno motori propri siamo noi.... che tristitudine... e che rabbia che poi sti italioti comprano e si vantano di comprare tetesco e poi si ritrovano un puzzle di componenti tutt'altro che teteschi....
marce può essere.. cmq gliel'ho detto che st'affidabilità tedesca è na mezza leggenda.. ma più di tanto non mi frega.. è un conoscente.. fosse stato n'amico la giulietta gli facevo prendere sennò sberle