La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Fossimo la meta' nazionalisti dei francesi , la nostra industria non andrebbe così male ,e anche la disoccupazione !!!
Chi cavolo a merenda ha detto che l' erba del vicino è più verde? Cambiare mentalità e abitudini !!!!!

Prima montava Toyota, la prima one.... Si ma secondo me ci vorranno altri 20/30 anni per togliere questa convinzione che le auto estere sono superiori. Alcune lo sono ma in Italia si è convinti che tutte le auto lo siano

I mali della testa sono i peggiori! Le convinzioni sono dure a cambiare ! Ognuno spenda come vuole, poi non si lamenti dello stato delle cose ....
Questo mi fa arrabbiare !!!

- Informazione Pubblicitaria -

non ti arrabbiare..... tanto ci sarà sempre qualcuno che ritiene che le auto straniere sono migliori..... e va be!.....

E io li svernicio!!!!!:auto003::eclipsee_steering:

condor qll senz'altro però qll che fa rabbia (e capisco marce) è che si parla per sentito dire, per luogo comune... un conoscente per es doveva prendere un'auto ed era indeciso tra audi e alfa (giulietta).. mi ha chiesto info sulla giulietta e per quel che ne so gliele ho date.. alla fine ha scelto l'audi "perchè più affidabile" ma di cosa? mah

Forse l' altro amico cui aveva chiesto per l' Audi è un pinocchietto ?!?!?cereal-guy-spitting:

Prima montava Toyota, la prima one.... Si ma secondo me ci vorranno altri 20/30 anni per togliere questa convinzione che le auto estere sono superiori. Alcune lo sono ma in Italia si è convinti che tutte le auto lo siano
Il 75 cv lo presero dalla toyota che a sua volta lo compró dalla peugeot. Era il 1.4 hdi da 68 cv che la toyota portò a 75 cv e poi lo vendette alla bmw. Il 1.6 da 109cv è identico a quello che montava la peugeot su 206. Questo mi è stato detto da un meccanico bmw.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Noooo davvero? Mi hai fatto crollare un mito. Non pensavo che la toyota comprasse i motori. Anche loro sono molto bravi nel costruire auto e motori molto affidabili

cioè gira gira a parte la pazzia holden qll che hanno motori propri siamo noi.... che tristitudine... e che rabbia che poi sti italioti comprano e si vantano di comprare tetesco e poi si ritrovano un puzzle di componenti tutt'altro che teteschi....

marce può essere.. cmq gliel'ho detto che st'affidabilità tedesca è na mezza leggenda.. ma più di tanto non mi frega.. è un conoscente.. fosse stato n'amico la giulietta gli facevo prendere sennò sberle

X