La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Noooo davvero? Mi hai fatto crollare un mito. Non pensavo che la toyota comprasse i motori. Anche loro sono molto bravi nel costruire auto e motori molto affidabili

Un rimappatore della mia zona mi ha detto che il toyota land cruiser monta un diesel comprato dalla isuzu.
Comunque il 1.4 hdi da 68 cv fu comprato anche dalla ford per la fiesta e se mi ricordo bene lo stesso motore lo monta anche la suzuki swift
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

"in fondo a te basta sapere che è una golf"...
qst pubblicità rende appieno qll che è il pensiero italiota in fatto di auto.. basta sapere che è tedesca e allora è sinonimo di qualità...che poi di tedesco ha solo il marchio è un altro discorso... lasciamo perdere che poi i motori magari so francesi (come su mercedes..) o le turbine si rompano o gli iniettori saltini.. tanto basta sapere che è una golf...

Io mi sono indignato quando ho visto questo spot.
Praticamente la casa madre che da degli incompetenti ai propri clienti facendogli fare la figura dei poveri beoti.
Ma purtroppo é la realtà, l itaGliano medio é fatto così.

A me se domandano che auto ho rispondo con marca, modello e motorizzazione e se ho davanti una persona un minimo competente mi dilungo anche nei dettagli.

Invece sento tanti che si vantano:
- io c'ho l audi
-io c'ho il biemvù
e basta...come se avere una a3 1.6 e avere una rs6 fossero la stessa cosa.

chissà in germania com'è lo spot...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Personalmente ho sputtanato il più possibile la Opel.
Anche loro dicevano vantandosi: "è una tedesca!"
Mio padre ha passato un'odissea infinita.
Se fate un salto sulla pagina Facebook di Opel Italia ve la fate addosso dalle risate.. :)
Anche se per molte storie, data la loro gravità, ci sarebbe da piangere..

Praticamente la casa madre che da degli incompetenti ai propri clienti facendogli fare la figura dei poveri beoti.

A me se domandano che auto ho rispondo con marca, modello e motorizzazione e se ho davanti una persona un minimo competente mi dilungo anche nei dettagli.

- io c'ho l audi
-io c'ho il biemvù

Parole sante !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ieri stavo andando all'università con un mio amico e nel parcheggio della facoltà c'era un UP e io gli faccio "Noi ridiamo e scherziamo ma c'è gente che compra la UP... Preferirei di GRAN LUNGA una Panda" e lui "Forse non è bellissima ma è un VW!". Purtroppo in Italia vige questa credenza.

ed è ancora tuo amico?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

condor qll senz'altro però qll che fa rabbia (e capisco marce) è che si parla per sentito dire, per luogo comune... un conoscente per es doveva prendere un'auto ed era indeciso tra audi e alfa (giulietta).. mi ha chiesto info sulla giulietta e per quel che ne so gliele ho date.. alla fine ha scelto l'audi "perchè più affidabile" ma di cosa? mah

se la gente comprasse le auto più affidabili comprerebbe, ed avrebbe sempre comprato, solo le auto Italiane. Molti hanno ragione a dire che le auto Italiane erano assemblate male, purtroppo questa è una triste realtà e negarlo sarebbe assurdo, però a livello di motori e organi meccanici in genere nessuno è mai riuscito a produrre bene come le Italiane. Oggi, per fortuna, anche le macchine Italiane hanno assemblaggi e materiali migliorati (qualcosa è ancora da migliorare ma nell'insieme va bene) mentre si notano molte straniere che stanno peggiorando.
Per quanto riguarda gli acquisti di auto straniere due sono le motivazioni, la prima è che sono più "appariscenti" la seconda che come usato valgono di più....... per la prima è riconducibile al timore di non essere valorizzati per quello che si è o si vuol dimostrare quello che non si è, per la seconda la colpa è dei concessionari, soprattutto Italiani che disprezzano per primi i nostri prodotti.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

- io c'ho l audi
-io c'ho il biemvù

Per te è facile..... Guidi un Alfa, mica una macchina!!!! :)

Ragazzi ieri stavo andando all'università con un mio amico e nel parcheggio della facoltà c'era un UP e io gli faccio "Noi ridiamo e scherziamo ma c'è gente che compra la UP... Preferirei di GRAN LUNGA una Panda" e lui "Forse non è bellissima ma è un VW!". Purtroppo in Italia vige questa credenza.

"FORSE non è bellissima..."

:lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X