La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

era un film con eddy murphy, se non sbaglio "un ladro gentiluomo", che si faceva eleggere sfruttando l'omonimia con un candidato morto ma conosciuto..lo slogan era "johnson il nome a voi noto"... solo che qll era un bianco del sud e lui un nero del nord....qua è la stessa cosa... ti potrebbero vendere anche una tata tanto se c'è scritto golf....

Dire che solo le auto italiane siano affidabili mi sembra un po' troppo di parte e non veritiero. Io ho avuto molte Toyota tra auto personali e di conoscenti e sono realmente indistruttibili, più le tratti male e più vanno. Poi veniva nominata spesso la classifica dell'inglese Warranty Direct dove le auto tedesche uscivano malamente, fatta eccezione per Mercedes, ma le italiane non erano affatto al primo posto di affidabilità, andavano bene ma in testa c'erano auto asiatiche.

non ho scritto che sono le sole affidabili, ho scritto le più affidabili. Tutte le auto hanno sicuramente dei pregi, il fatto che io prediliga le Italiane non per questo non mi fa vedere le qualità delle altre, ma proprio per questo le ritengo più affidabili a livello meccanico. Le giapponesi sono sicuramente ottime auto ed erano avanti anni luce sulla perfezione dell'assemblaggio, quando sulle nostre i fili elettrici "penzolavano" loro avevano un impianto curato in maniera maniacale. Anche le mercedes avevano motori, soprattutto i diesel, ottimi..... ma per farle andare un po' più veloci dovevi prendere una bella discesa.

- Informazione Pubblicitaria -

Perfetto, la pensiamo uguale

Guardate il gioco del "trova le differenze" che ho trovato stamattina sulla settimana enigmistica...
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_24_eaec9fa191e39f909eb878b86cb66dc7.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_24_bd65193d47e254a68f12b7cb627b087e.jpg

Non ne ho trovata nessuna :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardate il gioco del "trova le differenze" che ho trovato stamattina sulla settimana enigmistica...
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_24_eaec9fa191e39f909eb878b86cb66dc7.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_24_bd65193d47e254a68f12b7cb627b087e.jpg

Non ne ho trovata nessuna :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'italiano ******* direbbe: "almeno è tedesca"

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

non offendere l'italiota.. poi ci resta male anche se non capisce perchè... ha una golf...

.... e pensa pure di aver comprato il paradiso.......

beh
"beati i poveri di spirito perchè loro è il regno dei cieli.."

..... veramente non sanno che non è il paradiso che hanno comprato..... solo l'inferno!!!!!....... per il regno dei cieli bisogna avere un bel marchio Alfa Romeo sul volante!

X