La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

ognuno la pensasse come vuole... tra componente meccanico ed elettronico scelgo il meccanico... l'elettronica ha capricci.. la meccanica no...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

me lo immagino l'Uconnect in blue-screen ...... :p:p:p:p:p ...... insieme a tutti i Santi ....

ma è vero che "il cedimento strutturale, in generale, porta con se sempre un difetto di progettazione o costruzione...."
ma ci sta anche la rottura da fatica .... e quella si può prevenire

Non é una questione di opinioni, per te una donna può essere bella e per me no, ma se é bella é bella e nessuno può discutere.
Porsi in antagonismo con l'elettronica é come opporsi al progresso tecnologico, significa perdere opportunità.

Sono d'accordo invece che la qualità è l'interazione con gli altri elementi deve fare passi da gigante.

certo bekkami... perché è meccanica e risponde sempre e cmq a qll "leggi"...

non c'è nessuna opposizione al progresso.. ci mancherebbe... anzi viva il progresso.. ma preferirò sempre un componente meccanico ad uno elettronico che fa lo stesso lavoro per i motivi su citati: l'elettronica oggi funziona, domani no e dopodomani si senza nessun motivo logico.... senza considerare che di una centralina elettronica si può rompere un chip (quindi hw) o corrompersi un file (e parliamo di sw) e il risultato è sempre che qll centralina non funziona....

riguardo poi alla donna bella nino non esiste una donna bella in assoluto perché non ci sono canoni assoluti per definire la bellezza di una donna....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Balle... tutti sanno cosa mettere nel sacco delle belle e delle brutte, può essere che ci sia qualche indecisione, ma una brutta non entrerà mai nell'altro sacco.
Quindi le opinioni qui non c'entrano un razzo, conta sempre e solo la qualità.

non sapevo che avevi il vangelo nella tasca... mo che lo so mi regolo di conseguenza...

tu sei già identificato da parecchio...... chi definisce qll che gli altri dicono "balle" merita una risposta più adeguata... ma qnd si è amiconi del padrone purtroppo non gli si può rispondere a tono.... accontentati

Fate i bravi, anche se in "zona free" del forum cercate di mantenere un tono che non crei fllame.

P.S.
Qui nessuno è amico di nessuno e tutti sono amici di tutti, ma il migliore amico di se stesso resta se stesso.
A buon intenditore poche parole.

:D

Mi sa tanto che prima dell'elettronica i meccanici facevano la fame.....

non toccatemi nino eh!!! [emoji38]2:
nino ma se tu sei amicone del padrone il padrone sono io? perché se tu sei più amico di un altro che di me io mi offendo eh...
e non esagerare se no mi togli il titolo di lecchino...

X