La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

sta gente lo sa benissimo che non è una cosa giusta rigare le auto altrui...

arriverà un giorno in cui righeranno la faccia a costoro... altro che il ricamino e il punto croce...

In gara non ci sono solo prove di accelerazione e velocità di punta, ma anche e soprattutto le curve dove il diametro maggiore ha il sopravvento.

Poi non penso che sia la dimensione a determinare la prestazione, ma il peso, per cui compensando la dimensione con un materiale più leggero si azzera il gap.

dipende dalle curve, in quelle veloci sicuramente un diametro maggiore comporta un'aderenza superiore in quelle lente un diametro minore consente una maggiore accelerazione, quindi il risultato finale è influenzato dal tipo di strada e le gomme devono essere scelte in base al percorso. Per il discorso peso è indubbio che una gomma più piccola peserà sempre meno, perché anche il relativo cerchio, a parità di materiali, è meno pesante di uno più grosso.

dipende dalle curve, in quelle veloci sicuramente un diametro maggiore comporta un'aderenza superiore in quelle lente un diametro minore consente una maggiore accelerazione, quindi il risultato finale è influenzato dal tipo di strada e le gomme devono essere scelte in base al percorso. Per il discorso peso è indubbio che una gomma più piccola peserà sempre meno, perché anche il relativo cerchio, a parità di materiali, è meno pesante di uno più grosso.
Si certo è ovvio che a parità di materiali conta la massa, io mi riferivo alla scelta di un cerchio più leggero, so che il diametro maggiore mi penalizza e quindi cerco un cerchio più leggero.

- Informazione Pubblicitaria -
oggi è il primo giorno dell'Expo (anzi ieri visto che è passata la mezza) e i tv passano immagini di devastazioni, incendi, esplosioni... milano sembra zona di guerra anzi lo è..... personalmente penso che i soldi per expo siano buttati (soprattutto considerando che la maggior parte sono finiti nelle tasche delle mafie e dei politici corrotti e loro corruttori) ma non per qst giustifico chi avendo (o meglio prendendo a pretesto) qst stessa idea ha ridotto in quel modo milano... qll non è manifestare ma fare guerriglia urbana in nome di non si sa bene cosa... ma che le auto incendiate o i negozi distrutti sono dei grandi banchieri o dei padroni delle multinazionali o dei politici corrotti? o forse sono di gente che, a differenza di sti delinquenti, si alza la mattina e va a lavorare? troppo comodo voler fare i guerriglieri e poi invocare i diritti civili qnd si viene arrestati o presi a manganellate.... spopola su fb un video di un ******** che si vanta di aver devastato per protesta... spero che qualcuno per protesta alla sua protesta lo prenda a randellate visto che pare sia stato riconosciuto... glisso per pietà su qll cretina che si fa le foto vicino le auto bruciate.... e poi coi miei soldi fanno i filmini sulla diaz???? rastrellamenti rappresaglie ed esecuzioni fanno parte della guerra... gli piace tanto la lotta ma debbono prendere tutto il pacchetto non andare a piangere qnd poi prendono le tottò sul popò......

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il punto debole della situazione sta nel constatare che una volta presi , i vandali ( a ragione o torto dipende dal loro punto di vista) no gli viene praticata punizione sufficiente al dolo provocato ..[emoji83][emoji83][emoji83]

Bah. Tifare contro l'expo equivale ad avere quel pensiero esterofilo che tutti su questo forum contraddicono. Sempre a ripetere, per esempio, che le auto tedesche non sono superiori alle italiane e poi nei riguardi di una manifestazione che dovrebbe riempirci di orgoglio tifate tutti contro.
Io forse per la prima volta sono d'accordo con Renzi sul fatto che di quei cretini non mi frega niente e non vedo l'ora arrivi giugno per andare anche io all'Expo.

savè non capisco il tuo intervento..

savè non è questione di rileggere... non ho capito che vuoi dire... oltretutto non si parla dell'expo ma della "manifestazione" di dissenso fatta a milano

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io parlo di quel che mi pare[emoji6]
Tu di quei poveri cretini ed io di quelli che non accettano Expo in quanto manifestazione utile ad arricchire il malaffare.

X