La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

belle davvero

V6 ho postato le foto della mia nuova utilitaria....

Complimenti veramente belli gli interni rossi...poi il costrasto rosso nero lo adoro :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

grazie
sono stao davvero fortunato a trovarmela praticamente in casa
non è il TI ma non è male lo stesso
se ci metti pure che me ne han parlato il 27 gennaio e io faccio il compleanno il 28.....

Eccola! Eh eh, complimenti, gran bella macchina, molto belli gli interni rossi, il modello dei sedili è molto bello.- Bellissimi anche i cerchi, sportivi quanto basta, legano benissimo con il colore dell'auto.- La macchina mi sembra messa bene.- Complimenti, ottimo acquisto:).-

- Informazione Pubblicitaria -

grazie grazie

Chiudo questa breve carrellata del Motor Show degli anni passati con questo allestimento personalizzato della “156 GTA”, rigorosamente di colore rosso.- Questa foto potrebbe essere un’esclusiva per il Forum, E’ inutile scrivere che mi sarebbe piaciuto farla spostare per averla potuta fotografare meglio:D.-

Foto 4.-.jpg

non si capisce perchè non siano state commercializzate
sono splendide
crucchi e giappi se le sognano linee così

grazie per l'omaggio del calendario..... che dire..... entrambe belle! da usare al massimo di giri entrambe!
L'Arna era veramente una macchina con le caratteristiche dell'Alfa, purtroppo aveva una linea incomprensibile.
LA 156 gtam e la Brera sarebbero state meravigliose, ma putroppo sono nate in un periodo in cui non vi era la giusta considerazione del Marchio!

complimenti per la tua 159 ziopalm davvero bella, e spettacolosi gli interni rossi:)

v6-mo guarda ci avrei giurato che prima o poi postavi una 156 il solito partigiano :lol2::lol2:
:decoccio:

non si capisce perchè non siano state commercializzate
sono splendide
crucchi e giappi se le sognano linee così

E' vero, linee inconfondibilmente Alfa.-

grazie per l'omaggio del calendario..... che dire..... entrambe belle! da usare al massimo di giri entrambe!
L'Arna era veramente una macchina con le caratteristiche dell'Alfa, purtroppo aveva una linea incomprensibile.
LA 156 gtam e la Brera sarebbero state meravigliose, ma putroppo sono nate in un periodo in cui non vi era la giusta considerazione del Marchio!

Tra l'altro la Brera che ho postato nel messaggio precedente, è diversa, anche se di poco, da quella che poi è stata prodotta e non capisco il perchè non sia stata commerializzata quella della foto.- Sulla "156 GTAm" è semplicemnete una meraviglia! E' non intendo solo per la potenza.-

complimenti per la tua 159 ziopalm davvero bella, e spettacolosi gli interni rossi:)

v6-mo guarda ci avrei giurato che prima o poi postavi una 156 il solito partigiano :lol2::lol2:
:decoccio:
grazie ma tutti qst complimenti vanno ai precedenti proprietari
io mi sono limitato a sceglierla già bella e fatta....

beh
la 156 è una gran bella auto, quelle poi che ha postato hanno delle linee davvero grintose
se si hanno qst progetti in casa è un peccato non sfruttarli e non ci si deve poi lamentare se la concorrenza ruba mercato
io fossi un capoccia fiat spingerei sul lancio di quella 156 come 2° restyling
in fiat rifanno tutto (panda, punto, 500) non vedo perchè non rifare la 156 che ha avuto davvero un gran successo

X