La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

Caspita! un grande motore, 520.000 km sono davvero tanti.-

si fa sempre la manutenzione ordinaria e a 350.000km gli ha rifatto la testa..

indubbiamente l'Arna non la si può considerare una bella macchina, però lo stemma la rende "guardabile".
l'Alfa 33 è una meraviglia di auto, progettata bene.... ha preso il meglio dell'Alfasud e lo ha ancora migliorato.
Il rombo del boxer è fantastico!
complimenti per la 164, per quanto sia convinto che i motori Alfa sono ottimi una percorrenza così lo dimostra ulteriormente!..... certo i possessori di mercedes dicono che per loro è normale, è vero..... sono dei chiodi che non vanno avanti quindi sarebbe anche tragico che non durassero!....

indubbiamente l'Arna non la si può considerare una bella macchina, però lo stemma la rende "guardabile".
l'Alfa 33 è una meraviglia di auto, progettata bene.... ha preso il meglio dell'Alfasud e lo ha ancora migliorato.
complimenti per la 164, per quanto sia convinto che i motori Alfa sono ottimi una percorrenza così lo dimostra ulteriormente!..... certo i possessori di mercedes dicono che per loro è normale, è vero..... sono dei chiodi che non vanno avanti quindi sarebbe anche tragico che non durassero!....

be calcola che a mio zio beveva un litro d acqua al giorno olio e benza a volontà poi ha rifatto la testa ora olio e benza ne consuma ma acqua no...x i mercedes è vero nel mio paese ci sono signori con sti mercedes di 600.000km cavolo...

- Informazione Pubblicitaria -

Non si puo' certamente dire che un motore Mercedes duri poo, è questo era risaputo, ma come giustamente scrive "CONDORALFA75", non sono performanti come i nostri, che invece hanno grinta, ed è quello che piace a noi Alfisti, ma anche a gente che pur non essendo attaccata al marchio Alfa, piace un motore brillante come quello dell'Alfa Romeo.-

Detto questo giriamo pagina ed ecco un link che parla delle ultime notizie sul fuoristrada del Gruppo Fiat:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...j5icDA&usg=AFQjCNHodaCLzklyYzb6_3gdXqG9pycdFg

Ultima modifica:

Alfa del passato a trazione anteriore: sprint, 33 erede della sud, arna (lasciamo perdere); quali sono le altre ?

Le hai appena elencate, caro "merk":D, erano quelle le Alfa Romeo del passato che avevano la trazione anteriore e per quanto mi piaccia quella posteriore, non disdegnavo affatto i modelli con l'anteriore.- Il motore boxer della 33, era un divertimento.- La mia compagna ne aveva una in versione "imola", un 1.4 che faceva paura, che divertimento:D.-

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...9eSaDA&usg=AFQjCNEnTPVCiBT0jaA8xRosgvn1wWytXg

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...9eSaDA&usg=AFQjCNFvboVmVW8ammTrCoSb9_aorU5VRQ

Il link sotto è un omaggio a "CONDORALFA75".-

F836 GIULIETTA AD - RUOTEITALIA.COM http://www.youtube.com/v/jCIldxdRNrs&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3

Si Infatti , l'Arna non era bella , anche perchè l'estetica non era per niente Alfa .. peccato davvero .. è un discorso che abbiamo affrontato con V6 al Motor Show. A detta di uno storico Collaudatore Alfa di Balocco , l'Arna è la migliore Alfa che abbia mai guidato .. peccato per la linea .. peccato davvero

Vedi? L'ironia della sorte, auto brutta come linea, ma con prestazioni e tenuta da Alfa Romeo, incredibile.-

Lasciamo perdere l’Arna e parliamo di auto serie sotto ogni punto di vista.- Le foto sotto non sono di modelli che sono stati o che saranno, ma piuttosto che potevano essere e invece non lo sono stati.- Non è proprio come il titolo della discussione, ma consentitemi di postare alcune foto di modelli Alfa Romeo che a mio avviso potevano avere successo.- Ad esempio la 156 GTAm, che sicuramente mi avrebbe veduto in primo piano, non vi dico quanto tempo ho passato ad ammirare e fotografare questo splendido esemplare, ma anche la Brera, che non è poi la stessa versione come quella attuale.-
Quella nella foto secondo me, ha dei particolari che l’avrebbero ancor più fatta sembrare attraente ed allo stesso tempo più aggressiva.- Sono foto che ho scattato al Motor Show di Bologna.-

Foto 1.jpgFoto 2.-.jpgFoto 3.-.jpgFoto 7.-.jpgFoto 6.-.jpg

belle davvero

V6 ho postato le foto della mia nuova utilitaria....

X