La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

concordo sia sulla 156 che sulla Brera, due auto meravigliose, la prima ha avuto il giusto riscontro, mentre la seconda non è stata adeguatamente valorizzata

onestamente la brera non mi esalta particolarmente

grazie ma tutti qst complimenti vanno ai precedenti proprietari
io mi sono limitato a sceglierla già bella e fatta....

beh
la 156 è una gran bella auto, quelle poi che ha postato hanno delle linee davvero grintose
se si hanno qst progetti in casa è un peccato non sfruttarli e non ci si deve poi lamentare se la concorrenza ruba mercato
io fossi un capoccia fiat spingerei sul lancio di quella 156 come 2° restyling
in fiat rifanno tutto (panda, punto, 500) non vedo perchè non rifare la 156 che ha avuto davvero un gran successo

credo che quella postata da v6-mo sia un tuning di una 156 gta fatto egregiamente da un possessore, che non venga fatta una 156 2 in futuro non e detto, quelli di fiat stanno riesumando nomi del passato "500, giulia, 8c, 4c, ecc... ora la prossima e Giulia in futuro non si sà, anche perchè dopo la 159 non penso proprio che la prossima auto numerica sia la 161 in quel segmento :lol2:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti, ben venga riesumare i vecchi nomi come giulia, e' bellissimo,......... pero' io sono dell'idea che una chrysler non puo' diventare una vera Alfa Romeo solo perche' ha lo stemma e il nome. Un'auto americana non puo' avere un nome cosi ricco di storia come GIULIA. Perche' non riprendere la linea della vecchia giulia rivedendola in chiave moderna, basta con queste clonazioni di altre auto, esempio la lancia thema simile alla 300c......................Io la nuova giulietta l'avrei chiamata piu' nuova alfa sud, perche con la vecchia non ha niente a che fare. La nuova 500 e' perfetta.: Clap :. come nome e la sua linea richiama quella della sua mamma,................diamo almeno il nome giusto alla macchina giusta, non mi sembra che negli anni 70 in america ci fosse una chrysler che assomigliasse alla nostra Giulia. Ormai il nostro marchio sta perdendo di originalita', non roviniamo anche il nome, la memoria delle vere alfone del passato.:decoccio:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ben venga riesumare i vecchi nomi come giulia, e' bellissimo,......... pero' io sono dell'idea che una chrysler non puo' diventare una vera Alfa Romeo solo perche' ha lo stemma e il nome. Un'auto americana non puo' avere un nome cosi ricco di storia come GIULIA. Perche' non riprendere la linea della vecchia giulia rivedendola in chiave moderna, basta con queste clonazioni di altre auto, esempio la lancia thema simile alla 300c......................Io la nuova giulietta l'avrei chiamata piu' nuova alfa sud, perche con la vecchia non ha niente a che fare. La nuova 500 e' perfetta.: Clap :. come nome e la sua linea richiama quella della sua mamma,................diamo almeno il nome giusto alla macchina giusta, non mi sembra che negli anni 70 in america ci fosse una chrysler che assomigliasse alla nostra Giulia. Ormai il nostro marchio sta perdendo di originalita', non roviniamo anche il nome, la memoria delle vere alfone del passato.:decoccio:

voglio solo precisare che al contrario di lancia e stata la crhysler a "rubare" la tecnologia ad alfa, quindi direi che la stessa crhysler "per essere precisi la dart" e un ricarrozzamento opportunamente modificato per il 3 volumi di un alfa "la giulietta";)

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk

sono stato fortunato
è quasi come la avrei "costruita" io (gi interni li avrei messi TI neri con cucitura rosse)
pensa anche l'autoradio è quello che avevo intenzione di metterci

complimenti per la tua 159 ziopalm davvero bella, e spettacolosi gli interni rossi:)

v6-mo guarda ci avrei giurato che prima o poi postavi una 156 il solito partigiano :lol2::lol2:
:decoccio:

:lachen001::lachen001::lachen001: sentilo, sentilo, parli proprio tu che vedi solo la "Giulietta":lachen001:.- Dai che scherzo.- Beh, comunque sai benissimo che non è vero che sono partigiano:D, è ovvio che ammiro la mia auto, altrimenti non l'avrei comprata, come del resto tu ammiri la tua, ma a me le Alfa piacciono tutte, (Arna a parte:lachen001:) è questo tu lo sai bene:D.- In altre occasioni ho postato le foto di altri modelli, ultimamente ho fatto omaggio a "CONDORALFA75" e anche a te, postando addirittura un link su cui c'era un filmato che parlava della "Giulietta", la tua amata:D.- Quindi più parcondicio di così.........:D.- Capisco che odi la 156, infatti non ti ho ancora visto nel mio garage:D, ma capisco che i gusti son gusti:D.-

sono stato fortunato
è quasi come la avrei "costruita" io (gi interni li avrei messi TI neri con cucitura rosse)
pensa anche l'autoradio è quello che avevo intenzione di metterci

Beh, dai, diciamo che comunque hai trovato quello che cercavi anche per quanto riguarda l'allestimento, si sa che comprare un usato e trovare anche l'allestimento che si desidera non è facile.-

si infatti
per questo sono stato fortunato
credo che avrei speso di più a prenderla e poi modiicarla

Su questo non c'e' ombra di dubbio.- Modificare un interno c'e' da spendere un mucchio di quattrini.-

X