Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI
Ciao a tutti, io sono cresciuto guidando la prima alfa 33 1.5 QV (1986), colore fumo di londra,.........che bei ricordi. Quella si che era una vera Alfa malgrado la trazione anteriore.
L'AlfaSud e la 33? Ma scherzi? A me piacevano molto, è hanno anche venduto parecchio, specialmente la 33 Q.V. e l'Alfasud TI, anche quella era un 1.5.- Ma anche le versioni normali mi piacevano, c'era un abisso fra queste e l'Arna.-
Ciao a tutti, io sono cresciuto guidando la prima alfa 33 1.5 QV (1986), colore fumo di londra,.........che bei ricordi. Quella si che era una vera Alfa malgrado la trazione anteriore.
alfasud che macchina fantastica che era 4 zii e tutti avevano quella....poi tutti la giulietta a parte mio padre mai avuto un alfa i miei zii sono patiti mio zio va ancora in giro con la 164 super con 520.000km....
alfasud che macchina fantastica che era 4 zii e tutti avevano quella....poi tutti la giulietta a parte mio padre mai avuto un alfa i miei zii sono patiti mio zio va ancora in giro con la 164 super con 520.000km....
io aveo un'arna parcheggiata sotto il palazzo
sinceramente non pensavo nemmeno fosse un'alfa (andavo alle medie non guardavo le macchine ancora)
era davvero brutta
Ad oggi è stato l'unico modello veramente brutto che ha fatto l'Alfa.- Mi dispiace per qualche eventuale utente o lettore esterno (cosiddetto ospite) che magari la possiede e che leggerà questo mio post, ma questa è la verità.-