La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

anche i numeri delle targhe se non ho visto male

leggendo i commenti sotto del video sembra che sia stato messo cosi per questioni di
copyright

anche i numeri delle targhe se non ho visto male

Si, tutto quello che riguardava numeri e scritte.-
Anche a me piace il programma "Top Gear", "danno82", ma onestamente sono molto selettivi e sparano a zero senza mezzi termini:D.- Non si tratta di essere permalosi::cop::, ma dopo un filmato del genere si trattava di capire se disprezzavi il V6 o meno.- Evidentemente volevi sfottermi, ma io non m'in............zoooooooooo:D, sparo:D.- E' pensare che tutto è nato dalla tua accusa nei miei confronti di essere Partigiano, non è verooooooooooo:D.-

Per le risposte a "merk", hai superato l'esame, bravo!:D

Si, tutto quello che riguardava numeri e scritte.- Anche a me piace il programma "Top Gear", "danno82", ma onestamente sono molto selettivi e sparano a zero senza mezzi termini:D.- Non si tratta di essere permalosi::cop::, ma dopo un filmato del genere si trattava di capire se disprezzavi il V6 o meno.- Evidentemente volevi sfottermi, ma io non m'in............zoooooooooo:D, sparo:D.- E' pensare che tutto è nato dalla tua accusa nei miei confronti di essere Partigiano, non è verooooooooooo:D.- Per le risposte a "merk", hai superato l'esame, bravo!:D
io non disprezzo nulla che sia italiano, e sopra tutto che sia alfa, figurati se disprezzo il v6 busso e la sua indiscussa gloria,non associavo i rottami al motore, ma associavo l'invenzione del v6 ad lancia, poi innovato alla grande da Busso, top gear racconta la storia da giullare come intendi tu, ma alla fine dicono il vero, si e vero volevo un po "ridere" con tè, mai mi permetterei di prenderti in giro era solo una battuta, non immaginavo di suscitare tanta disapprovazione, mea culpa chiedo venia :hail:

- Informazione Pubblicitaria -

io non disprezzo nulla che sia italiano, e sopra tutto che sia alfa, figurati se disprezzo il v6 busso e la sua indiscussa gloria,non associavo i rottami al motore, ma associavo l'invenzione del v6 ad lancia, poi innovato alla grande da Busso, top gear racconta la storia da giullare come intendi tu, ma alla fine dicono il vero, si e vero volevo un po "ridere" con tè, mai mi permetterei di prenderti in giro era solo una battuta, non immaginavo di suscitare tanta disapprovazione, mea culpa chiedo venia :hail:

Ma no, dai, non abbiamo disapprovato nulla:D, figurati, sai benissimo che ti reputo molto preparato, non mi era chiaro il concetto rottame-Lancia-Alfa-V6 busso, da te chiarito in maniera impeccabile.- Quanto alla parola "disprezzare", ho un po' esagerato, lo ammetto, sorry:D, volevo semplicemente dire che magari non ti era tanto simpatico:D il V6 busso.- Lo so' che dicono cose vere in "Top Gear", anche se in maniera demenziale, pero' dei modelli Lancia che hanno fatto vedere, si è salvata solo la Delta Integrale Evoluzione, tra l'altro definita non proprio bella, anche se hanno apprezzato le doti del telaio e del motore.- Per me invece era bellissima.- Morale, se tutte le vetture in produzione, anche futura, passassero da loro, un bun 70 % sarebbe scartato:D, forse eagero con la percentuale?:D

Ciao, scusatemi mi sembrava strano che un alfista come noi potesse disprezzare il v6 busso, ancora scusa se sono stato impulsivo, comunque quelli di Top Gear, quando fanno qualche sfida fra diverse marche se tra loro c'e' un'alfa, prima le trovano un sacco di difetti mentre le altre sono perfette, pero' alla fine tutti e tre scelgono sempre l'alfa, perche' nelle nostre auto c'e classe, eleganza, sportivita', cuore, passione, e ci fa' provare delle vere sensazioni di piacere che altre se lo sognano,...............e penso che loro tre queste sensazioni le percepiscono.:decoccio:

Ciao, scusatemi mi sembrava strano che un alfista come noi potesse disprezzare il v6 busso, ancora scusa se sono stato impulsivo, comunque quelli di Top Gear, quando fanno qualche sfida fra diverse marche se tra loro c'e' un'alfa, prima le trovano un sacco di difetti mentre le altre sono perfette, pero' alla fine tutti e tre scelgono sempre l'alfa, perche' nelle nostre auto c'e classe, eleganza, sportivita', cuore, passione, e ci fa' provare delle vere sensazioni di piacere che altre se lo sognano,...............e penso che loro tre queste sensazioni le percepiscono.:decoccio:
Ti riferisci per caso alla sfida trasmessa tra la audi tt alfa brera e mazda rx-8 dove alla fine anche se più lenta ammettono candidamente che preferiscono la brera? ma figurati non mi devi scuse, per fretta "dovevo tornare al lavoro" sono stato troppo "compresso" nello scrivere,v6 la delta hf non e bella, e bellissima, e stata la supremazia assoluta nei rally, per mè e stata la più grande auto sportiva italiana, "senza nulla da togliere alla 156"ps non mi picchiate ho 30 anni quindi solo lei "assieme alla 156 che metto al secondo posto" ho avuto il piacere di viverle, nei tempi a cui appartengono, preciso che non e per provocare, e che sul serio ritengo la delta, la più grande auto

quoto danno e mi ripeto
il deltone che spettacolo

Ti riferisci per caso alla sfida trasmessa tra la audi tt alfa brera e mazda rx-8 dove alla fine anche se più lenta ammettono candidamente che preferiscono la brera? ma figurati non mi devi scuse, per fretta "dovevo tornare al lavoro" sono stato troppo "compresso" nello scrivere,v6 la delta hf non e bella, e bellissima, e stata la supremazia assoluta nei rally, per mè e stata la più grande auto sportiva italiana, "senza nulla da togliere alla 156"ps non mi picchiate ho 30 anni quindi solo lei "assieme alla 156 che metto al secondo posto" ho avuto il piacere di viverle, nei tempi a cui appartengono, preciso che non e per provocare, e che sul serio ritengo la delta, la più grande auto

Per me invece era bellissima.-

Vedo che stai ancora lavorando, perchè ti sfugge ancora qualcosa:D.- Io ho detto per la precisione che è bellissima, non bella, (visto che mi hai corretto) sopra è riportato una parte del mio messaggio precedente.- Tranquillo, non ti scotenniamo:D, non si possono certamente negare le evidenti vittorie del Deltone come la sua bellezza ovviamente.- Pero' alla fine ho scelto l'Alfa:D.-

Vedo che stai ancora lavorando, perchè ti sfugge ancora qualcosa:D.- Io ho detto per la precisione che è bellissima, non bella, (visto che mi hai corretto) sopra è riportato una parte del mio messaggio precedente.- Tranquillo, non ti scotenniamo:D, non si possono certamente negare le evidenti vittorie del Deltone come la sua bellezza ovviamente.- Pero' alla fine ho scelto l'Alfa:D.-
ok ok oggi non e giornata, faccio danni pure con la tastiera hahahatranquillo hai fatto benissimo a prendere un alfa, avrei fatto la stessa cosa, il cervello mi direbbe delta ma il cuore mi dice alfa, e si sa al cuor non si comanda.e per concludere non mi resta che dire buon san valentino mia amata alfa

ho guardato il servizio di top gear e non ho trovato nulla di particolare.
dicono una grande verità.... le macchine italiane fino all'inizio degli anni 80 non erano adeguatamente trattate contro la rugine.... quindi sotto quel punto di vista possiamo anche arrabbiarci.... ma è la verità!
sappiamo tutti benissimo i problemi delle vecchie Alfa!
Ma altrettanto correttamente dicono che i motori erano e sono meravigliosi, la descrizione della stratos è perfetta, il riferimento alla 037 corretto (l'unica trazione posteriore che ha battuto l'Audi quatto!!! praticamente una missione impossibile che solo un'auto stupenda come la 037 poteva riuscire a fare!)
ed infine il riferimento alla Delta..... la macchina da rally che ha vinto più di tutte!
non ho capito il riferimento al V6 busso, ma nessuna di quelle auto ha mai montato il V6 busso, solo la lancia kappa coupe ha avuto l'onore di montare il V6 busso, ma in questo servizio non veniva presentata!
La Delta per me rimane la macchina più bella in assoluto per le gare su strada, nessuna Alfa può essere paragonata a Lei, ma a livello personale, per quanto la Delta mi piace, e anche tanto, nel momento di scegliere, benchè consapevole di correre con una macchina penalizzante, ho scelto la 75 alla Delta, perchè anche se è più difficile, anche se più pesante, anche se più grossa..... al cuore non si comanda..... e quindi si corre con Alfa!

X