La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

la verità ragazzi che ormai il mercato lo fa l'apparire, come giustamente dice merk, il bmw e bello perchè fa "figo" e molti possessori di bmw non sanno neppure dove sono le ruote motrici, in quanto a lancia, ormai la vedo un auto orientata verso un pubblico femminile, fateci caso il 90% delle Ypsilon sono guidate da donne, e anche la delta "di quelle poche che vedo in giro dalle mie parti" e quasi sempre guidata dalle donne.

Concordo in pieno.... la bmw ha il solo pregio di essere una macchina che attira l'attenzione! per il resto lasciamo perdere!
Merk ha pienamente ragione, se la 156 avesse avuto il marchio bmw sarebbe stata un'auto ricercatissima!
D'altronde basta guardare quante serie 1 vendono.....e dire che quella macchina è bella determina immediatamente una visita dall'oculista!.... ma ha il marchio bmw... quindi piace!

la verità ragazzi che ormai il mercato lo fa l'apparire, come giustamente dice merk, il bmw e bello perchè fa "figo" e molti possessori di bmw non sanno neppure dove sono le ruote motrici, in quanto a lancia, ormai la vedo un auto orientata verso un pubblico femminile, fateci caso il 90% delle Ypsilon sono guidate da donne, e anche la delta "di quelle poche che vedo in giro dalle mie parti" e quasi sempre guidata dalle donne.
idem per le mie

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi quanto vorrei passare una giornata con tutti voi magari in pista,

La speranza è l'ultima a morire, magari a qualche raduno Nazionale del Club.-

Verissimo, Lanncia = donna, anche quì molte donne sulle Lancia.-

D'altronde basta guardare quante serie 1 vendono.....e dire che quella macchina è bella determina immediatamente una visita dall'oculista!.... ma ha il marchio bmw... quindi piace!

Incredibile ma vero! Noi Alfisti invece vogliamo la linea, oltre ad altre cose ovviamente.- Anche l'Audi 1 è patetica, ma vende, anche per Audi vuol dire tendenza, non si rendono conto che su Audi 1 sono semplicemente ridicoli.- Del resto anche nell'abbigliamento molti seguono la moda anche se quello che si indossano non piace o piace poco.- Ovviamente io non mi trovo assolutamente d'accordo.-

Dimenticavo, e la smart? quelli si che sono fighi. Non so voi, ma io una bella subaru impreza wrx magari anche sti del 2007 con lo stemma alfa non mi dispiacerebbe, aih! aih!

andando un attimo OT c'è da dire che segui la moda e non hai una personalità tua e allor ti adegui alla massa
c'è gente che si veste in un certo modo, parla in un certo modo, mangia, fa acquisti non perchè gli piace ma perchè "lo fanno tutti" ed ecco che compra il mini cooper non perchè conosce il vero mini ma perchè "ce l'hanno tutti"
chi compra un'alfa sa bene ciò che vuole e perchè lo vuole
noi abbiamo il ns forum non credo ce ne siano per mini o audi
forse magari audi si ma giusto perchè "ci postano gli altri" come facebook
ho già detto come ho conosciuto il forum: cercando soluzioni a problemi ho trovato le risposte tra qst pagine perchè chi ha un'alfa si sente parte di un qualcosa che va al di la del semplice possedere un'auto come gli altri

Si, ok! ma la subaru impreza del 2007 con lo stemma alfa?

andando un attimo OT c'è da dire che segui la moda e non hai una personalità tua e allor ti adegui alla massa
c'è gente che si veste in un certo modo, parla in un certo modo, mangia, fa acquisti non perchè gli piace ma perchè "lo fanno tutti" ed ecco che compra il mini cooper non perchè conosce il vero mini ma perchè "ce l'hanno tutti"
chi compra un'alfa sa bene ciò che vuole e perchè lo vuole
noi abbiamo il ns forum non credo ce ne siano per mini o audi
forse magari audi si ma giusto perchè "ci postano gli altri" come facebook
ho già detto come ho conosciuto il forum: cercando soluzioni a problemi ho trovato le risposte tra qst pagine perchè chi ha un'alfa si sente parte di un qualcosa che va al di la del semplice possedere un'auto come gli altri

veramente è pieno di forum...per ogni modello quasi ;)

Si, ok! ma la subaru impreza del 2007 con lo stemma alfa?

No dai, la "Subaru Impreza" a me piace, parlo da obbiettivo ovviamente, pero' a mio avviso con lo stemma Alfa proprio no.- La linea Alfa deve essere diversa di quella della "Subaru Impreza".-

veramente è pieno di forum...per ogni modello quasi ;)

Si, infatti, c'e' nè di Audi, di BMW, addirittura di moto............:D

e voi che ne sapete? andate nei forum del nemico??!!!!

X